Assunzioni nel settore finanziario: opportunità per tutti, invia subito il curriculum

Società di consulenza finanziaria è alla ricerca di personale per assunzioni. Ecco i profili richiesti e come candidarsi.

Moneyfarm fondata nel 2011 è una società con sede in Italia e all’estero che opera come consulente per gli investimenti online.

assunzioni
InformazioneOggi

Le sue attività sono controllate e regolamentate dalla Commissione nazionale per le società e la borsa (CONSOB) e dalla Financial Conduct Authority (FCA) enti che si occupano della regolamentazione finanziaria in Italia, la prima, e nel Regno Unito, la seconda. Moneyfarm offre diversi servizi che vanno dalla gestione patrimoniale agli investimenti tematici, comprendendo anche i fondi pensione e i piani di accumulo. Attualmente la società raccoglie candidature per assunzioni di nuovo personale. Già nel 2022 la società ha inserito nel team 100 nuove collaboratori; ora il programma di assunzioni prosegue anche nel 2023 con l’incremento di altri 50 collaboratori.

Assunzioni in Moneyfarm: posizioni aperte e modalità invio candidature

Le assunzioni riguarderanno inserimenti non solo per le sedi di Milano e Cagliari ma anche per quelli nella sede di Londra. Le nuove risorse saranno inserite nel settore Investiment Advisory, Tech, Marketing e Product. Attualmente le posizioni aperte riguardano i seguenti profili:

  • ingegneri del software;
  • product manager;
  • consulenti per gli investimenti;
  • responsabile del team Assistenza clienti.

I requisiti che i candidati devono possedere dipendono dal profilo per il quale si candidano. Ad esempio, per alcune posizioni è necessaria l’esperienza e una laurea, mentre per altre basta solo il diploma. Infatti, Money è una azienda orientata all’inclusività e per questo le selezioni sono destinate a tutti a prescindere da età, genere, formazione ed esperienza lavorativa. Oltre a creare nuove opportunità di lavoro, un valore della società è promuovere il benessere dei dipendenti attivando diverse azioni di welfare che mirano alla conciliazione tra lavoro e vita privata. Tra le iniziative è previsto un bonus di 1.000 euro lordi per aiutare i dipendenti ad affrontare l’aumento del costo della vita.

Come candidarsi a questi lavori

Gli interessati a queste assunzioni possono visitare la sezione Carriere/Lavora con noi presente sul sito aziendale. Da qui, dopo aver scelto il profilo di interesse e aver letto i requisiti, è possibile compilare il modulo e allegare il curriculum vitae.

Lascia un commento


Impostazioni privacy