Sconti internet e telefono con 104 | Monete che valgono Oro | Avena, un alimento ‘miracoloso’

Ci sono tanti sconti sulla telefonia con la 104, e ottime opportunità di guadagno con le vecchie Lire. Conosciamo anche un alimento super benefico.

Tra i tanti argomenti di cui abbiamo parlato questa settimana, tre in particolare hanno attirato l’attenzione dei nostri lettori. Ecco le sintesi degli articoli più letti.

sconti telefonia con la 104
InformazioneOggi

Il primo tratta di alcuni benefit ottenibili con la Legge 104, che forse non tutti conoscono. Passiamo poi a dare alcuni consigli sui guadagni che possiamo ottenere con le Vecchie Lire, che sono ricercatissime dai collezionisti. Infine, parliamo di un alimento dalle mille proprietà benefiche, che dovremmo tutti (ri)scoprire.

Tutti gli sconti telefonia con la 104, per i fissi e mobili

Esistono numerose agevolazioni per i portatori di handicap, e in varie forme: dalle esenzioni agli sconti, fino agli assegni di pensione di invalidità e altri benefit, che riguardano ad esempio il veicolo posseduto, il suo acquisto oppure la sua manutenzione.

Chi ha una disabilità, che solamente la Commissione INPS potrà certificare, solitamente viene informato di tutti i supporti (economici e non) cui può accedere, ma non sempre il soggetto arriva a conoscerli tutti.

Nel nostro articolo dedicato, rispondiamo ad una domanda di un lettore, che ci chiede se sia vero che esistono sconti del 50% sui costi di telefonia fissa e mobile. La risposta è affermativa, anche se per ottenere questo benefit bisogna rispettare precisi requisiti.

Monete in Lire che valgono Oro

In questi ultimi anni la passione per la numismatica o comunque per la compravendita di monete di valore è aumentata moltissimo. Forse perché gli italiani hanno scoperto che alcune vecchie Lire, magari tenute nel cassetto da anni, possono fruttare anche decine di migliaia di euro.

Nel nostro articolo dedicato spieghiamo nel dettaglio a quali fattori guardare quando vogliamo vendere una moneta che riteniamo di valore, ma soprattutto quali sono i pezzi più ambiti (e dunque pagati benissimo) del momento.

In fondo, oltre al guadagno, trovare dei piccoli tesori e il compratore disposto ad acquistarli è un’attività che può dare molte soddisfazioni.

Avena, un alimento ‘miracoloso’ tutto da riscoprire

Un’altra tendenza che sta spiccando ultimamente è quella dell’attenzione alla propria salute. Per fortuna abbiamo a disposizione tanti studi scientifici che ci rivelano come adottare un’alimentazione corretta, anche per prevenire quelle che sono le malattie più diffuse.

Nel nostro articolo dedicato ad un cereale quasi dimenticato, l’Avena, parliamo di tutte le proprietà benefiche offerte da questo cibo, conosciuto ai più come alimentazione per animali, ma che dovremmo ricominciare ad apprezzare.

Tra l’altro, oltre a fare bene alla salute, l’Avena si può mangiare in tanti modi e con essa possiamo realizzare delle ricette squisite. Provare per credere.

Impostazioni privacy