Conto corrente online con tasso interesse 4%: utile per aumentare i propri risparmi

Un nuovo conto corrente online potrebbe entrare nella classifica dei migliori per accessibilità e tasso di interesse incredibile.

Banca Mediolanum ha reso noto il nuovo sito. Tante le novità: la semplificazione della navigazione per gli utenti e l’apertura di un nuovo conto corrente online.

conto corrente online
InformazioneOggi

Gianni Rovelli, direttore della comunicazione, marketing Banca e canali digitali, è soddisfatto dei risultati da parte dei clienti, vecchi e nuovi. Al centro del rinnovo la riorganizzazione dei contenuti che ha semplificato l’usabilità del sito. Interessante anche la divisione del sito in due settori: uno destinato al retail e l’altro prettamente istituzionale.

Conto corrente online di Banca Mediolanum: tasso di interesse al 4%

Insieme al nuovo sito, Banca Mediolanum ha lanciato anche un nuovo conto corrente SelfyConto. Un’offerta molto interessante da non lasciarsi scappare perché consente di aprire il conto a zero spese. Inoltre, i titolari potranno vedere aumentare i propri risparmi grazie al tasso di interesse del 4% nei rimi 6 mesi.

Come la maggior parte dei conti, anche con SelfyConto si potrà ricevere una carta di debito gratuita, senza costi e commissioni. Ma anche la carta di credito che avrà il costo di 1 euro al mese.

Per richiedere l’offerta, gli interessati devono accedere alla pagina ufficiale di Banca Mediolanum e accreditare lo stipendio. La procedura è molto semplice e se si utilizza lo SPID anche veloce.

Leggi anche “I migliori Conti correnti secondo gli esperti: senza spese e con rendimenti

I vantaggi per i risparmiatori

Il conto corrente online SelfyConto è molto vantaggioso per diverse ragioni. la prima in assoluto è che è un conto senza costi fissi. Gli altri vantaggi sono elencati di seguito:

  • canone a zero euro per 12 mesi e per gli under 30;
  • canone zero euro per gli over 30, purché rispettino specifiche condizione contenute nel contratto di sottoscrizione;
  • carta di debito gratis per prelievi e pagamenti in Europa;
  • carta di credito al costo di 1 euro al mese (importo minimo di 1.500 euro);
  • assenza di commissione per bonifici e altre operazioni bancarie.

Come si diceva in precedenza, anche il tasso di interesse del 4% è vantaggioso e dall’ottimo rendimento. Infatti, ipotizzando di vincolare 25mila euro per 6 mesi, gli interessi maturati sono quasi di 500 euro lordi: ovvero 369 euro netti.

Lascia un commento


Impostazioni privacy