Offerte di lavoro nel settore dolciario, tutte le informazioni per partecipare alla selezione

Lavorare coi dolci può diventare realtà: un noto marchio del settore dolciario sta cercando nuove risorse da impiegare nella nostra Italia.

Questo sì che sarebbe un buon motivo per alzarsi la mattina è andare a lavorare! Un appello a tutti i golosi: non lasciarsi sfuggire un’occasione del genere!

wafer e donna felice
InformazioneOggi – Offerte settore dolciario

L’offerta di lavoro arriva da una nota casa di produzione dolciaria, stiamo parlando della Loacker la quale sta cercando nuove unità di lavoro in Trentino Alto Adige. Un aspetto assai positivo che riguarda un simile annuncio è che non ci sono limiti di posti. La Loacker è una società per azioni tutta italiana, anche se il nome potrebbe trarre in inganno. Sicuramente, il fiore all’occhiello di una simile produzione sono i suoi leggendari wafer.

La stessa ha sede nel Trentino e nasce molto tempo fa, nel 1925, a Bolzano da parte di Alfons Loacker. In realtà, all’inizio, era una semplice pasticceria che, nel corso del tempo, è diventata famosa in tutta Italia e non solo. Infatti, la Loacker è presente in più di 100 Stati, tra cui si contano la Cina, gli Stati Uniti d’America ed Israele. Al momento, poi, può contare sul lavoro di più di 1.000 persone.

Se i dolci sono la tua passione, lavorare nel settore  dolciario potrebbe fare al caso tuo: ecco i profili richiesti

In particolare, vogliamo dividere i profili ricercati dall’azienda italiana in tre aree geografiche.

Iniziamo proprio da Bolzano in cui sono richiesti un Lead Digital Systems Technology Manager ed un Collaboratore/trice Front Office. Poi, ancora, un Customer Service & Sales Support International, un Impiegato di servizio/barista ed un CRM B2C & Digital Marketing Manager. Infine, si cercano un Senior Category Manager, un Digital Operations Specialist e del Personale amministrativo.

Ad Auna di Sotto, in Provincia di Bolzano, si ha bisogno di un Team Leader Pianificazione Operativa della Produzione e di un Collaboratore Acquisti. Poi, seguono un HR Development Manager, un Regulatory Affairs Manager ed uno Specialista in salute, sicurezza e ambiente.

A seguire, altre risorse richieste dal marchio operante nel settore dolciario è un Internship Idea Management ed un Collaboratore/trice Front Office e organizzazioni viaggi aziendali. Si continua con un Solution Architect PIM, un Local Key Account Manager Area 1 ed un Tecnico IT.

Infine, le ultime tre risorse ricercate in questa area sono un Local Key Account Manager Area 3, un Internship Marketing Innovation ed un Tecnici di esercizio – Settore elettrotecnica/automazione.

A Vandoies, sempre nella Provincia di Bolzano, si cercano degli Addetti alla Produzione ed un Addetto Controllo Qualità. Mentre, a Trento un  Impiegato di servizio / barista – Loacker Café.

Come si svolgerà la selezione e quali sono gli step da seguire per la candidatura?

Chiunque si candidi per lavorare con Loacker, nel settore dolciario, deve sapere che sarà sottoposto a varie fasi di selezione. La prima prevede una valutazione dei profili prevenuti tramite candidatura.

Poi, si procede con una preselezione in cui saranno individuati coloro che rispondono ai requisiti dell’azienda. Costoro dovranno, in seguito, sottoposti ad un’intervista in cui si presenteranno. A seguito, ci sarà un colloquio di approfondimento con tanto di simulazione di lavoro.

Per quanto riguarda la candidatura, non c’è una data di scadenza. Chiunque sia interessato, potrà inviare la domanda tramite questa pagina che Loacker dedica alle offerte di lavoro. Dalla stessa, si potranno visualizzare tutti gli annunci di lavoro dell’azienda.

Dopo aver cliccato su quello che sembra corrispondere alle proprie conoscenze, si potranno leggere le informazioni principali e poi cliccare su “Invia candidatura ora” riportato in basso. Prima di fare tutto questo, però, bisogna registrarsi alla piattaforma.

Ci sono altre offerte di lavoro che provengono da altri settori?

Se la moda è più che una passione, allora si potrebbe tentare di lavorare per Fendi, celebre marchio di lusso della moda italiana ed internazionale.

Al contrario, se si vuole tentare la fortuna nell’ambito bancario, comunichiamo che IG Bank sta cercando nuovi dipendenti.

Lascia un commento


Impostazioni privacy