Racchette padel su Amazon in offerta: incredibile risparmio per tutte le tasche

Occhio alle offerte e agli sconti sulle racchette padel su Amazon, con occasioni di risparmio incredibile: tutti i dettagli

Gli appassionati di padel e tutti coloro che vogliono avvicinarsi a tale sport possono approfittare delle offerte e degli sconti su Amazon a proposito delle racchette, per risparmiare.

Uomo entusiasta con alle spalle la racchetta da padel e il salvadanaio
InformazioneOggi

Il padel, sport che si gioca con le racchette, in doppio e su di un campo chiuso, protagonista negli ultimi tempi di un vero e proprio boom. Negli ultimi anni infatti l’attenzione nei confronti di questo sport, che presenta delle analogie e differenze rispetto al tennis, è cresciuta moltissimo.

Si tratta infatti di un incrocio tra tennis e squash, e prevede ad esempio che la palla possa rimbalzare su di una parete di vetro, così come sulla rete metallica che circonda il campo da gioco.

Proprio a seguito del successo riscontrato dal padel, sono sempre più gli interessati a voler approfondire e magari acquistare le racchette oppure l’abbigliamento sportivo adatto, ad esempio.

Non tutti sanno che su Amazon, la nota piattaforma di e-commerce, vi sono sconti e offerte sulle racchette da padel di cui approfittare, con prezzi diversi per ogni tasca.

Comprare racchette padel su Amazon: prezzi, offerte e sconti dal 14 al 40%

Occorre tener presente anzitutto una premessa a proposito della selezione di racchette per il padel di seguito elencata. Ovvero che i prezzi scontati e le offerte sono tali al momento della stesura dell’articolo. Successivamente i costi, come le disponibilità, potrebbero poi variare.

Amazon infatti, come noto, propone diversi sconti e prodotti in promozione di cui approfittare. Inoltre, occhio alle possibilità per risparmiare con Amazon Outlet e Warehouse.

Nel caso specifico delle racchette, a seguire una raccolta di cinque prodotti con un prezzo crescente da 59.95 euro a 129.90. I prodotti in questione prevedono tutti la spedizione Prime, e nel dettaglio dei marchi, si tratta di: Dunlop, Padel Nuestro, Wip Padel e Mytohs Italia.

Dunlop Skin Renegade Soft

Tale modello di racchetta padel del marchio Dunlop è in fibra di carbonio, ha un peso tra 360 e 370 grammi e può esser utilizzato, si legge in descrizione, da uomini, donne o bambini.

La colorazione è nero e rosa, lo spessore di 38mm e il pacchetto prevede anche l’overgrip. Al momento il prezzo è di 59.95 con lo sconto applicato del 14%.

Livello: principiante, intermedio, avanzato.

Padel Nuestro – Sky

Il marchio Padel Nuestro prevede tale modello in fibra di carbonio (telaio), fibre di vetro (parti piane) e gomme EVA (nucleo). Per uomo e donna, la forma della racchetta è a goccia, con lo spessore di 38mm e il peso tra 360-370 g.

Colorazione nera e rossa, overgrip inclusa, al momento il prezzo è di 65.95 euro con sconto del 18%.

Livello: intermedio, avanzato.

Wip Padel Parthenope Pro Series

Bilanciamento medio alto per la racchetta Wip Padel Parthenope Pro Serie 100% fibra di carbonio, colorazione mix di blu, azzurro e bianco con finiture nero opaco.

Il peso del prodotto, con forma a goccia, è tra 360-370 grammi, lo spessore da 38mm. Inclusa anche la custodia termica originale Wip Padel. Attualmente il prezzo è di 77.40 euro con applicato lo sconto del 40%.

Livello: professionista.

Nox Tie

Racchetta Nox Tie da padel in fibra di vetro 3k e carbonio, con overgrip inclusa, forma arrotondata e balance medio. Spessore da 38mm per un peso tra 360-370 grammi, la colorazione è nero ed arancione.

Attualmente la si trova su Amazon ad un prezzo di 94.95 euro con applicato sconto del 14%.

Livello: intermedio, professionista.

Mythos Italia Azrael

A chiudere la breve selezione tra le racchette padel su Amazon in offerta, la Mythos Italia Azrael, con telaio di carbonio, forma a goccia, unisex per adulto in taglia unica.

Si legge che si tratta del prodotto valutato quale il migliore del 2022. Adatta anche per donne, vede i piatti in carbonio 3k.interno eva ultra-soft, il peso è tra i 350-360 grammi.

Colorazione nera e rossa, al momento disponibile ad un prezzo di 129.90 euro, sconto del 13%.

Livello: intermedio.

Lascia un commento


Impostazioni privacy