Poste Italiane: nasce Punto Poste Casa & Famiglia un servizio dedicato a tutti i cittadini

Poste italiane non si ferma e attiva in molte città un nuovo servizio dedicato a tutti i cittadini. Ecco di cosa si tratta.

Il 2023 è appena iniziato e Poste Italiane continua ad attivare nuovi servizi a misura della clientela.

uomo felice che indica scritta poste italiane
InformazioneOggi

Matteo De Fante, amministratore delegato di Poste Italiane aveva annunciato a dicembre che il 2023 sarebbe stato un anno frenetico per la Società. In effetti, a febbraio 2023 ha lanciato Poste Energia l’offerta dedicata a luce e gas. Sembra che le sorprese non siano ancora finite.

Nel paniere di Poste Italiane c’è anche l’attivazione in altre città del servizio della consegna a domicilio dei farmaci a temperatura controllata. Ricordiamo che questo servizio è già attivo in via sperimentale in circa 170 comuni. Il 2023 potrebbe portare anche nuovi Buoni postali o tassi di interesse più alti. Nel frattempo, però, nelle provincie di Cosenza, Catanzaro, Firenze, Trieste, Salerno e in altre città, Poste ha attivato un servizio veramente interessante. Ecco di cosa si tratta.

Con Punto Poste Casa & Famiglia Poste Italiane è più vicino ai cittadini

Presso gli sportelli postali un nuovo spazio, chiamato Punto Poste Casa & Famiglia, dove i cittadini potranno trovare le informazioni sui prodotti distribuiti da Poste Italiane. Soprattutto quelli dedicati alla casa e alla famiglia. In pratica, ci saranno consulenti esperti che:

  • risponderanno alle domande e ai dubbi della clientela sulle offerte di telefonia di Poste Mobile e per la casa;
  • forniranno dettagli sull’offerta Poste Energia;
  • attiveranno rapidamente la PostePay Evolution, la carta prepagata con IBAN;
  • aiuteranno a sottoscrivere una polizza RCA Poste Guidare sicuri, contro i danni causati a persone o cose.

Presso il Punto Poste i clienti potranno richiedere anche i buoni fruttiferi postali o i libretti postali.

Insomma, Punto Poste Casa & Famiglia può essere considerato un ponte nato per semplificare i rapporti tra la clientela e la Società.

Lascia un commento


Impostazioni privacy