Lavoro come promoter, venditore, magazziniere: Bofrost è alla ricerca di personale, ecco come candidarsi

Bofrost Italia offre interessanti opportunità di lavoro. Ecco quali sono le posizioni aperte e come candidarsi.

Durante tutto l’anno Bofrost raccoglie nuove candidature per assunzioni di personale su tutto il territorio nazionale.

lavoro
InformazioneOggi

Tutti conosco questa azienda alimentare nota per produrre e vendere surgelati e gelati tramite la vendita a domicilio. Bofrost Italia nel 1987 è la filiale italiana della multinazionale europea fondata nel 1966 in Germania. Oggi è presente in 12 Paese europei, compresa l’Italia appunto, con 240 filiali e 6 milioni di clienti. In Italia le filiali sono 60 e comprendono in totale più di 2.000 dipendenti. Ecco le posizioni aperte e i profili richiesti.

Prima però ricordiamo che ci sono anche tante opportunità di lavoro per addetti alla vendita, parrucchieri, operai e tanti profili: si cercano con urgenza perché la scadenza è vicina.

Lavoro nella rete commerciali di Bofrost Italia: ecco le posizioni aperte

Attualmente Bofrost Italia è alla ricerca di personale da inserire nella rete commerciale e, quindi, come venditori e promoter. Ma periodicamente sono attivate le selezioni per altri profili professionali. Le nuove risorse saranno assunte in Abruzzo, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Sicilia, Toscana, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.

In particolare, Bofrost è alla ricerca di un promoter commerciale – incaricato alla vendita da inserire nella sede di Milano. La figura si occuperà di promuovere l’azienda presso i potenziali clienti. Per candidarsi a questa offerta di lavoro è necessaria la residenza nella zona di lavoro e la patente di guida categoria B. Le nuove risorse seguiranno un periodo di formazione e affiancamento e utilizzeranno un mezzo aziendale. Non è necessaria l’esperienza nella mansione.

Inoltre, l’azienda è alla ricerca di venditori residenti nella zona di riferimento e in possesso della patente di guida B. La mansione è quella di vendere i prodotti a domicilio dei clienti già fidelizzati e di cercarne di nuovi. Le nuove risorse saranno assunte con un contratto diretto (CCNL Commercio) comprensivo della quattordicesima mensilità. Anche in questo caso i nuovi assunti saranno formati e affiancati da dipendenti esperti, utilizzeranno mezzi aziendali e riceveranno prima dell’incarico un elenco di clienti già assegnato.

L’impegno di lavoro è di 5 giorni a settimana: dal lunedì al venerdì oppure dal martedì al sabato. Le zone di lavoro sono molto numerose ecco qualche esempio: Arezzo, Pesaro, Palermo, Assisi, Livorno, Lavagno (provincia di Verona), Martignacco (provincia di Udine), Frosinone, Pomezia (provincia di Roma), Piacenza, Casale Monferrato (provincia di Alessandra) e tante altre sedi.

Infine, opportunità di lavoro anche per i soggetti in possesso della 68/1999. Infatti, per la sede di Arcola, in provincia di La Spezia, si cerca un magazziniere cellista/consegnatario appartenenti alle categorie protette.

Come candidarsi alle offerte

Per candidarsi alle offerte di lavoro in Bofrost è necessario accedere alla pagina “Lavora con noi” presente sul sito www.bofrost.it. Trovata l’offerta di interesse il candidato potrà inviare il proprio curriculum vitae, ma prima dovrà compilare il form per registrarsi alla piattaforma.

Lascia un commento


Impostazioni privacy