Si cercano con urgenza addetti alla vendita, parrucchieri, operai e tanti profili: la scadenza è vicina

Sono tante le occasioni di lavoro che arrivano da un unico mittente alla ricerca di vari profili di addetti che spaziano in diversi settori.

Un’occasione, questa, davvero da non lasciarsi scappare, data la grande varietà di richiesta di personale da collocare in specifici settori di lavoro.

profili addetti
InformazioneOggi – Richiesti vari profili addetti

Una simile offerta, che in realtà è un ventaglio di proposte lavorative, arriva direttamente dal Nord Italia. Per la precisione siamo nel Friuli Venezia Giulia e, scendendo ancora di più nel particolare, a Gorizia. Qui, per volere della stessa Regione Autonoma, si terrà un recruting day per alcune assunzioni presso diversi settori di lavoro. Infatti, chi ha reso pubblica una simile notizia è la stessa Regione con tanto di nota.

Scendendo ancora di più nel dettaglio della stessa, sappiamo che i posti disponibili sono, in tutto, 75, e i candidati scelti lavoreranno come addetti alla vendita, in ristoranti, in saloni, cinema, come camerieri e profili di store manager. Infatti, gli stessi saranno collocati presso 21 store, andando da Ikea e Calzedonia e passando per MediaWorld presenti nel centro commerciale di Villese, ovvero il Tiare Shopping.

Ma se non è questa l’occasione che si stava aspettando, allora si potrebbero leggere altre offerte di lavoro di recente pubblicazione. Un concorso voluto dall’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale del Piemonte sta cercando 15 nuove unità da assumere. Oppure, ugualmente interessante sono le assunzioni nel mondo della ristorazione per volere del Gruppo Cigierre. Detto questo, vediamo quali sono i profili richiesti, tra cui varie forme di addetti.

Da addetti alla sala e alla cucina fino ad ottici e optometristi, quali sono i profili richiesti dalla nuova selezione?

Iniziamo con la ricerca di addetti alle vendite, previsti anche di esperienza, richiesti presso store di abbigliamento e non solo come Calzedonia, Terranova e Decathlon. E poi ancora in Bata, Tezenis, Clayton, Intimissimi, Chic Accent, Revel e Foot Locker.

Si cercano, inoltre, profili come addetti alla sala, store manager e addetti alla cucina presso zone dedicate alla ristorazione come in Ikea, Wiener Haus e RoadHouse. Si continua in KFC, Kalòs Taverna Greca e McDonald’s.

Nell’ambiente della casa si ha bisogno di addetti al magazzino, al servizio clienti e alle vendite. In particolare, i marchi che ne hanno bisogno sono Ikea e Febal Casa.

Inoltre, sono richiesti addetti al cinema multisala, alle vendite di elettrodomestici, parrucchieri, ottici e optometristi in store come MediaWorld, presso UCI Cinemas, Milanoptics e Tagliati X il Successo.

Come si svolgerà la selezione e quali sono i metodi per potersi candidare ai profili lavorativi poco prima descritti?

Iniziamo col dire che il recruting day si terrà nel giorno di martedì 4 aprile 2023 proprio presso il centro commerciale di Tiare Shopping di Villesse. Lo stesso è situato in Località Maranuz 2. Il recruting day avrà inizio dalle ore 09:30 del mattino e prevede una serie di colloqui per l’assunzione.

Per quanto riguarda le candidatura, queste devono essere inviate entro il giorno martedì 28 marzo 2023. A seguito, si procederà con una prima fase di selezione e tra i giorni 30 marzo e 3 aprile, chiunque verrà scelto, riceverà un a mail per accedere alla seconda fase, ovvero i colloqui di selezione veri e propri.

Tutti coloro che sono interessati a simili proposte di lavoro, possono dare un’occhiata alla sezione della pagina ufficiale della Regione del Friuli Venezia dedicata agli eventi. Per essere più precisi, in alto a destra è riportato un elenco con le varie offerte di lavoro.

Si procedere cliccando su una delle stesse, per poi legge la pagina di informazioni e cliccare sul pulsante “Mi candido”. Di seguito, bisognerà inserire i dati richiesti dall’apposito modulo online per inviare il proprio curriculum vitae e la domanda di partecipazione.

Lascia un commento


Impostazioni privacy