Padel, incredibili offerte sulle racchette: inizia subito senza svenarti

Occhio alle offerte Decathlon sulle racchette del Padel per chi vuole iniziare o già è appassionato: le più economiche

A tutti coloro che amano il padel, tanto chi già fa questo sport quanto chi si sta interessando e pensa di iniziare, occhio alle racchette più economiche: le offerte su Decathlon imperdibili.

Giocatore di padel con pallina e racchetta
InformazioneOggi

Sport amatissimo il padel, dal successo crescente, sono in tanti coloro che vi si stanno appassionando ad un disciplina che sta vivendo un proprio boom e la cui attenzione in merito è sempre più alta.

L’acquisto delle racchette è dunque un tema centrale, ed è utile sapere che lo Decathlon, la nota che propone in vendita tantissimi articoli sportivi, permette agli appassionati e chi vuole avvicinarsi a tale disciplina, molti prodotti in merito, con parecchi sconti interessanti.

Sullo store online infatti si trova tutto il necessario al riguardo, dall’abbigliamento adatto sino agli accessori come ad esempio le borse o scarpe, e non possono mancare chiaramente le racchette.

E proprio in merito a quest’ultime, ecco di seguito la selezione con le cinque racchette per il padel più economiche al momento su Decathlon.

Padel, offerta racchette economiche su Decathlon: la più costosa a meno di 60 euro

Gli articoli sportivi e le racchette per il padel in vendita sullo store online Decathlon consentono dunque gli appassionati e ai neofiti di tale sport di portarsi a casa prodotti a prezzi bassi.

È bene premettere che prezzi e disponibilità sono tali al momento della stesura dell’articolo, ma potrebbero poi variare nel tempo. Ulteriori info sui prodotti sono disponibili cliccando sui rispettivi link.

Kuikma Pr 500

La racchetta più economica presente sullo store Dechtlon al momento è la Kuikma Pr 500, da adulto, disponibile in giallo fluo e rossa e con peso tra 353-367 grammi. Ideale per giocatori e giocatrici in fase di progresso.

La forma è rotonda, bilanciamento (260 mm) verso il basso, lo spessore è di 38 mm. In merito alla composizione, quella esterna vede 2 strati di fibra di vetro, quella interna Soft Eva.

Il prezzo è di 40 euro, con lo sconto applicato dell’11% sino ad esaurimento scorte.

Kuikma Pr 510

A seguire vi è Kuikma Pr 510, colorazione nero e bianco, da adulto, creato per il giocatore con un livello intermedio.

Il peso del prodotto è di 360 g, la forma è rotonda mentre il bilanciamento è verso il basso (260 mm). Per quanto concerne lo spessore, è di 38 mm, invece la composizione esterna vede due strati di fibra di vetro; black EVA per quella interna

Il prezzo al momento è di 45.99 euro, con sconto applicato dell’8% fino a 01.04.23 (escluso).

Head alpha sanyo, racchetta bambini

L’Head alpha sanyo disponibile sullo store Decathlon, si legge che idee per i bambini gli inizi o già praticanti del padel. Il peso è di 320 grammi, il telaio in carbone con protettore integrato e morbida gommapiuma.

La lunghezza è di 430 mm, la larghezza di 260 mm, lo spessore di 36 mm. Attualmente la si trova a 48.90 euro scontata del 30%, sino ad esaurimento scorte.

Nox

Proseguendo, vi è la racchetta Nox nero/verde in promozione sino al 31.03.2023 (escluso), con equilibrio bilanciato, forma a goccia e lunghezza da 46 centimetri.

Il peso è di 340 grammi, la larghezza da 46 cm, schiuma media e come livello di pratica, si legge “esperto”. Al momento, con la promozione, al prezzo di 49.90 euro sconto applicato del 28%.

Maxima Summum Junior Pansy

A chiudere la selezione delle cinque racchette padel più economiche sullo store Decathlon, vi è la Maxim Summum Junior Pansy, modello Varlion per bambini tra 7 e 11 anni.

Argento/rosa, forma a goccia, l’equilibrio è in basso ed il peso è tra 301 e 320 g. Schiuma morbida e composizione mista. Il costo è di 56.52 euro con sconto del 34%, in promozione sino al 31.12.2023.

Per chi fosse interessato, sul tema degli acquisti online, qui per sapere come risparmiare su Amazon con i trucchi da approfondire.

Lascia un commento


Impostazioni privacy