Urgente, cercasi addetti di vario tipo e si offrono stage ai giovanissimi: invia subito la candidatura

Tante possibilità di lavoro da un unico mittente: si parte da addetti per le pulizie fino ad arrivare a stage per chi vuole imparare.

Un’occasione che potrebbe essere d’interesse per un bel po’ di persone vista la varietà di profili richiesti che di seguito illustreremo.

addetti stage
InformazioneOggi – Offerte addetti e stage

Il mittente di una simile offerta è MSC e cioè la Società di Partecipazione tra Lavoratori, ovvero una società per azioni tutta italiana. La stessa è tra i nomi più attivi nel settore per quanto riguarda non solo l’organizzazione, ma anche l’erogazione di servizi da offrire a diversi soggetti. Parliamo, infatti, sia di realtà private che di quelle pubbliche, ovviamente presenti nel nostro paese.

Nello specifico, per capire meglio di che cosa si tratta, la società poco prima menzionata gestisce gli immobili occupandosi anche di sterilizzare la biancheria e tutti gli strumenti chirurgici. Inoltre, si occupa dell’illuminazione e dell’installazione di impianti legati al sollevamento oppure antincendio. Insomma, sono tanti i settori lavorativi per cui la società offre i suoi servizi e, di certo, non sono finiti qui.

Prima di scoprire di cosa stiamo parlando, è possibile dare un’occhiata anche ad altre interessanti offerte. Ad esempio, un’altra realtà italiana, ovvero Lavazza, non solo è in procinto di offrire lavoro, ma anche dei tirocini. Anche l’aeroporto di Fiumicino sta cercando degli addetti, per la precisione addetti allo scalo aeroportuale e addetti ai bagagli. Chiuse parentesi, scopriamo i vari profili di addetti richiesti e gli stage proposti.

Più informazioni sul ruolo di addetti richiesti e gli stage proposti ai futuri candidati

Iniziamo col tracciare un po’ una mappa precisa dei luoghi presso cui la società in questione ha bisogno di personale nuovo. Ovviamente, in merito a quanto detto, dunque, le selezioni non sono rivolte a tutta l’Italia, ma solo ad alcune regioni nello specifico.

La MSC necessita di personale nelle Regioni della Sicilia, della Lombardia, dell’Emilia Romagna, del Lazio e del Piemonte. Per quanto riguarda, poi, l’assunzione, sappiamo solo che sono previsti sia contratti a tempo determinato che indeterminato.

Tuttavia, non sappiamo dire con precisione quali sono i profili che rientrano nella prima categoria e quali, invece nella seconda.

I profili richiesti e i tirocini offerti

Detto ciò, sappiamo che a Bologna si ha bisogno di un Integration Manager, di un Operations Manager e di un Manutentore Termoidraulico. Poi, sempre nella stessa città si cercano un Technical Back Office, International Controller  e un Manutentore Termoidraulic.

Nella città di Milano si cercano un Addetto alla Manutenzione Impianti Termici 1 ed un Manutentore Termoidraulico. Vicino Milano, a Rho, si cercano un Addetto/a alla manutenzione di impianti elettrici mentre a Como un IT Specialist – Desktop Management.

Spostandoci a Ferrara, si ha bisogno di un Addetto/a Gestione Fornitori, mentre a Settimo Torinese e a Santo Stefano Ticino di un  Manutentore impianti elettrici – sede CED Telecom.

Gli Addetti alle pulizie si cercano presso il Carrefour Roma e nei treni Ntv di Torino, Venezia e Milano. Poi, altri Addetti alle pulizie, di ambito sanitario, ad Enna, sia a Leonforte che presso Piazza Armerina.

Infine, per quanto riguarda gli stage, a Bologna sono proposti degli stage come Addetti Centrale Operativa Sala Telecontrollo e lo Stage Back Office Energy. A Roma, invece, solo lo Stage Back Office.

Come si svolgerà la selezione e come bisogna fare per potersi candidare?

Chiunque sia interessato ad almeno una delle varie proposte qui elencate, è possibile candidarsi via web, cliccando su questa sezione.

Al suo interno sarà possibile effettuare le ricerche che si ritengono più opportune e leggere maggiori informazioni. Una volta convinti, ci si può candidare inviare il proprio curriculum vitae.

Per quanto riguarda la selezione, infine, non sappiamo come deciderà di procedere la società per azioni italiana.

Lascia un commento


Impostazioni privacy