Festa del papà, sorprendenti idee regalo per tutte le tasche

Cosa regalare alla festa del papà? Ecco una selezione di speciali e utili idee regalo, con prezzi diversi, per farlo felice

È ormai vicinissima la festa del papà e sono in tanti a pensare a quali i possibili regali da fare, unendo magari l’utilità del dono ma anche la voglia di far felice il proprio genitore.

festa del papà
InformazioneOggi

I gadget di tipo tecnologico, ma più in generale i regali che hanno a che fare in senso lato con la tecnologia, si pensi anche agli strumenti che agevolano il lavoro da pc ad esempio, sono sempre preziosi.

E, in molti casi, già presenti ad esempio nelle liste desideri dei papà. Ecco dunque una breve ma utile selezione di alcuni prodotti a cui pensare da poter comprare online su Amazon, con prezzi diversi a seconda di ogni tasca.

Idee regalo festa del papà da comprare su Amazon

Sono tantissimi le curiosità e gli aspetti che destano attenzione quando si affrontano temi come o simili a quello in questione. Ad esempio, non tutti sanno del camper super economico che assomiglia all’Airstream: ecco quanto costa e i dettagli da sapere.

Tornando però allo specifico del punto in oggetto, la scelta del regalo ideale per la festa del papà può essere varia, considerando che ciascuno ha i propri gusti ed esigenze, o desideri.

Ecco che a seguire vi è una raccolta di gadget che si legano in vario modo alla tecnologia, a ciò che può servire e/o le passioni.

Una breve premessa: prezzi e disponibilità dei prodotti elencati sono tali al momento della stesura dell’articolo: potrebbero successivamente però poi variare.

Regali per papà ciclisti o disordinati Amazon

Per appassionati di bici e di esplorazioni, per chi appena può monta in sella o la usa abitualmente, ecco il Ciclocomputer Garmin Edge 530. Tiene traccia della posizione GPS ma anche elementi di allentamento ed andatura, comunicandoli allo smartphone. Attualmente su Amazon a 228.02 euro.

Il papà disordinato appezzerà il supporto per monitor da scrivania. Si tratta del Relaxday, che sorregge schermo/all in one e contribuisce a tenere in ordine la scrivania. Vi sono 2 cassetti, uno scomparto cancelleria, è possibile poggiare la tazza e vi è la fessura per telefono e tablet. Al momento su Amazon a 78.28 euro.

Idee regalo Amazon: tecnologia e smart working

L’amante della tecnologia potrebbe avere nella lista desideri un drone, come il LeIdea, Idea 12. Precisa risposta ai comandi, videocamera installata frontalmente. Vi sono batterie intercambiabili e funzioni di sicurezza per non imbattersi in ostacoli e per il ritorno automatico.

Non è un prodotto professionale ma utile per imparare e conveniente per qualità prezzo. Al momento su Amazon a 64.99 con 10% di coupon sconto da attivare.

Un regalo per la festa del papà può riguardare anche un supporto per pc portatile, utilissimo per chi lavora in smart working. Contribuisce a lavorare meglio per tempistiche prolungate. Aiuta inoltre il pc a restare fresco, ad ora su Amazon a 34.99 euro.

Regali online per papà sbadati o amanti di film e serie tv

Il papà che non rinuncia a film e serie tv anche magari in vacanza, potrà apprezzare il proiettore economico sebbene affidabile. Necessità di collegamento alla rete elettrica, non il più portatile in assoluto e proietta in 480p. Ma risulta ottimo per il gaming o la visione film e cartoni. Al momento su Amazon a 69.99 euro.

E infine, per il papà che dimentica le chiavi o altro, può tornare utile il Tracker Apple AirTag. Si impiega con un portachiavi, o all’esterno dello Zaino, e l’iPhone (necessario) collegato potrà trovarlo all’interno della stanza. Se più lontano, ci si servirà egli altri prodotti Apple nel pressi. Al momento su Amazon a 28.99 euro.

Lascia un commento


Impostazioni privacy