Lavoro in Catawiki: si cerca un esperto di Pokémon a tempo pieno

Catawiki offre lavoro e tra le molte proposte è alla ricerca di un esperto di Pokémon. Ecco come candidarsi.

Seppur bizzarra l’opportunità di lavoro è molto vera e potrebbe interessare gli appassionati di questo gioco.

lavoro
InformazioneOggi

Per accedere all’offerta bisogna essere un vero esperto del gioco Pokémon e dei vari personaggi: Pikachu, Charizard, Eevee, Ash Ketchum. Ecco le informazioni utili per candidarsi.

Lavoro come esperto Pokémon in Catawiki

Catawiki e una nota piattaforma di aste online per comprare e vendere oggetti selezionati e scelti da esperti. Periodicamente raccoglie candidature per assunzioni di nuovo personale che avrà la possibilità di lavorare anche da remoto.

Qualche settimana fa ha pubblicato un’offerta di lavoro molto interessante soprattutto per i fan di un cartone animato: Pokémon. Infatti, Catawiki cerca un esperto da inserire nel team a tempo pieno e indeterminato, con la possibilità di lavorare completamente da remoto.

Il compito principale della nuova risorsa sarà quello di realizzare aste e collezioni di Pokémon utilizzando le carte che da sempre suscitano l’interesse dei collezionisti. In pratica, i suoi compiti, come esperto, saranno quelli di:

  • revisione e selezione delle figurine più interessanti presenti sulla piattaforma;
  • contattate i maggiori collezionisti del mondo;
  • partecipare alle principali fiere del settore;
  • espandere le aste a tema Pokémon sulla piattaforma nella comunità dei fan.

Requisiti da possedere

I candidati ideali possono anche non possedere un diploma o una laurea, in cambio per Catawiki pone le seguenti condizioni:

  • un impegno per minimo quattro giorni, anche se è preferibile a tempo pieno;
  • passione per il mondo dei Pokémon e della cultura Pop in generale;
  • conoscenza esperta delle carte collezionabili Pokémon;
  • esperienza commerciale documentata;
  • eccellenti capacità comunicative;
  • buone conoscenze informatiche;
  • buona padronanza della lingua inglese.

Entrare in Catawiki significa avere la possibilità di crescere in un’organizzazione giovane, dinamica e internazionale, infatti, ci sono oltre 50 nazionalità. Inoltre, la crescita professionale è garantita anche da corsi di formazione organizzati su misura per ogni dipendente.

Come candidarsi

I candidati a questa offerta di lavoro devono allegare il curriculum e una lettera di presentazione scritti in inglese e, poi, compilare il form presente a questo indirizzo: https://catawiki.careers/vacancies/pokemon-cards-expert-remote-anywhere-2484551-4883910.

Nella stessa pagina sono presenti anche altre occasioni professionali per cui si potrebbe inviare la candidatura, se in possesso dei requisiti. Per esempio, Catawiki cerca anche esperto d’argento e di sneakers e streetwear di lusso.

Lascia un commento


Impostazioni privacy