Lavoro per tutti anche in smart working: azienda del settore energia cerca personale

Opportunità di lavoro per tecnici, ingegneri e altre figure professionali presso un’azienda italiana leader nel settore dell’energia.

Gesco Energia S.p.A., fondata nel 2006 in Toscana, per la precisione a Siena, è alla ricerca di nuovo personale da inserire nell’organico.

lavoro
InformazioneOggi

L’azienda è attiva nel settore dell’energia ed è soprattutto specializzata in progetti di efficientamento energetico per le aziende e il settore terziario. Per incrementare l’organico, attualmente composto da oltre 40 dipendenti, raccoglie e valuta nuove candidature per assunzioni. Ecco quali sono le figure professionali richieste e come candidarsi.

Però, prima di proseguire diamo un’occhiata anche a questa offerta di lavoro: un noto supermercato cerca personale anche senza esperienza in vari sedi, come inviare la candidatura.

Lavoro in Gesco per tecnici e ingegneri

L’azienda Gesco Energia seleziona per interessanti opportunità di lavoro 10 risorse da assumere a tempo indeterminato e con la possibilità di svolgere il lavoro in smart working. La sede di lavoro sarà Monteriggioni, in provincia di Siena.

Attualmente, sono disponibili posti di lavoro per i seguenti profili professionali:

  • progettista ingegneria d’offerta;
  • responsabile del servizio di prevenzione e protezione (RSPP);
  • tecnico di cantiere;
  • project manager fotovoltaico;
  • electrical engineer;
  • permitting specialist.

L’opportunità di lavoro è aperta a diplomati e laureati che abbiano esperienza nel ruolo che andranno a ricoprire. Nello specifico, si ricercano candidati con un diploma tecnico e laureati in ingegneria o in prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro.

I candidati ideali dovranno avere la passione per l’efficientamento energetico e lavoreranno su progetti stimolanti e sempre diversi. Le nuove risorse saranno inserite in un gruppo di lavoro consolidato con la possibilità di poter crescere a livello lavorativo e personale.

Come candidarsi alle offerte Gesco Energia

Gli interessati a queste opportunità di lavoro possono candidarsi attraverso il sito dell’azienda e cliccare sulla pagina “lavora con noi” dove sono presenti le posizioni aperte. A questo punto per inviare la propria candidatura, bisognerà cliccare su “Candidati” presente nell’offerta di interesse e, in seguito, su “Candidati ora”. Poi, dovranno compilare e inserire il curriculum nel form online e inviare la candidatura.

Qualora non ci fosse un’offerta di interesse, Gesco Energia offre la possibilità di inviare una candidatura spontanea perché spesso seleziona anche personale per contratti di apprendistato o per stage.

Lascia un commento


Impostazioni privacy