Le 3 Coppie di Segni Zodiacali più fortunate del 2023, ecco chi realizzerà tutti i sogni

Secondo gli Astrologi, nel 2023 ci saranno 3 Coppie di Segni Zodiacali super fortunate. Ecco chi potrebbe realizzare tutti i sogni.

Occhio a queste coppie di Segni, perché secondo gli esperti potranno vivere momenti felici e ricchi di soddisfazioni.

coppie segni zodiacali fortunate
InformazioneOggi

Sappiamo che alcune coppie zodiacali hanno più feeling e possibilità di una relazione duratura delle altre. Ovviamente non parliamo di corrispondenze perfettamente corrette, ma di tendenze caratteriali, così come l’astrologia ci insegna. Senza dubbio, oltre a tanti altri fattori, anche la data di nascita e l’appartenenza astrale giocano un ruolo fondamentale nella formazione del nostro essere, e tutto ciò si ripercuote anche nell’Amore.

Abbiamo parlato in alcuni dei nostri articoli, ad esempio, di quali regali siano i più ambiti dai Segni, o di quali di essi abbiano più propensione per una storia durevole o al contrario fugace ed effimera. Nonostante l’astrologia non sia una scienza esatta, chiunque può constatare che spesso le considerazioni sulle personalità astrali corrispondono alle nostre personalità.

Per quanto riguarda invece le previsioni su come andrà il futuro, gli esperti si affidano ai movimenti dei Pianeti e alle congiunzioni: a volte avvantaggiano alcuni Segni, mentre alte mettono “i bastoni tra le ruote”, ma alla fine, come sappiamo, tutto cambia, e i bei momenti arrivano per tutti.

Le 3 Coppie di Segni Zodiacali più fortunate del 2023, ecco chi è destinato alla ricchezza e alla felicità

La primavera è alle porte e con essa arrivano anche tanti stimoli: c’è chi decide di iniziare una dieta, chi di rimettersi in forma per le prossime vacanze estive, chi invece dopo il torpore dell’inverno sente il bisogno di uscire dal guscio e fare nuove amicizie.

In alcuni casi, la voglia di nuovo può minare la serenità di coppia, perché sappiamo bene che dopo la prima fase di innamoramento c’è da lavorare sodo affinché una relazione sia soddisfacente e salda. In amore, però, non ci sono certezze, anche se ci mettiamo l’impegno, e poi a volte le energie astrali ci mettono lo zampino, e non possiamo farci niente.

Sempre le medesime energie, però, a volte ci regalano momenti magici, durante i quali tutti i sogni sembrano realizzarsi all’improvviso; secondo gli Astrologi tutto ciò si verificherà soprattutto per 3 coppie Zodiacali: ecco quali sono.

  • Toro e Vergine – Una coppia astrale di questo tipo ha solitamente molte chance di funzionare, e  anche a lungo nel tempo. Entrambi i Segni sono concreti, onesti e leali col partner, ambiziosi e desiderosi di raggiungere i propri obiettivi. Sembra proprio che nel 2023 le Stelle abbiano deciso di baciare questa coppia, regalando loro la realizzazione di tanti sogni: una casa insieme, un nuovo lavoro molto soddisfacente e remunerativo e anche tanti momenti romantici.
  • Scorpione e Gemelli – Chi si interessa un poco di Astrologia e Oroscopo sa che una coppia formata da questi due Segni è piuttosto incompatibile: la profondità di pensiero degli Scorpione si sconcerta di fronte alla “leggerezza dell’essere” dei Gemelli, ed è davvero difficile che possano costruire qualcosa di duraturo. Le Stelle però quest’anno vogliono premiare quegli audaci che nonostante tutto si amano, e dunque la coppia Gemelli Scorpione è destinata per il 2023 a brillare come non mai.
  • Pesci e Bilancia – Le peculiarità caratteriali di questi due Segni sono molto compatibili, e solitamente riescono ad instaurare un rapporto molto soddisfacente sia dal punto di vista mentale che fisico. Non è raro che la coppia Pesci-Bilancia crei una storia concreta e duratura, e sembra che per questo 2023 si apriranno tutte le porte. Forse arriverà anche il giorno del fatidico “sì”.

Lascia un commento


Impostazioni privacy