Isola in vendita, non è un sogno: un paradiso tropicale, il prezzo sorprende

Un paradiso tropicale da poter comprare non è un sogno, ecco l’isola in vendita: dove si trova e quanto costa, i dettagli in merito

Spiagge bianchissime, sei ettari ed una location da sogno, ecco tutti i dettagli legati ad una splendida curiosità, l’isola in vendita.

isola vendita
InformazioneOggi

Il suo nome è Pumpkin Island, si tratta nel dettaglio di un’isola australiana in vendita, tutto sommato ad un prezzo basso. A darne notizia per primi sono stati i media australiani, a proposito dell’isola delle zucche, così nota, che per l’appunto è in vendita.

È una località semplicemente mozzafiato, splendida e meravigliosa, tale che la relativa notizia della messa in vendita, spiega nel relativo approfondimento Esquire, ha subito fatto il giro del mondo. Arrivando dunque anche in Europa.

Per quel che concerne l’ubicazione della Pumpkin Island, si tratta del Pacifico, nel dettaglio al largo delle coste dell’Australiana, nello specifico lo stato del Queensland.

L’isola tropicale è circondata da sabbia estremamente bianca e come è facile immaginare, sono in tanti a sognarla e chissà, potrebbe esserci già chi ci sta facendo un pensiero. Per andarci a vivere ed abitare magari, oppure per realizzare un resort turistico di lusso.

Quando costa l’isola Pumpkin in vendita: il prezzo dell’isola delle zucche nel Pacifico

Quando si parla di aspetti, per quanto diversi, che possono destare interesse, c’è sempre grande attenzione, come nel caso delle case in Italia: ecco dove costano meno e tutti i dettagli da sapere.

Tornando però al punto in oggetto, l’isola misura 6 ettari e vede già la presenza di varie case e strutture, per quanto concerne la relativa superficie. Infatti, attualmente, i posti letto stimati sono quaranta, su per giù.

Ciò vuol dire che l’isola delle zucche in media è pronta ed attrezzata per poter ospitare all’incirca dieci famiglie, più o meno.

Rispetto invece alle strutture presenti, queste sono di lusso. Amache e grosse altalene, il legno bianco che si affaccia sul mare turchese. Dal punto di vista della natura, tutto lascia senza fiato, dal momento che ci si trova sulla barriera corallina australiana.

L’annuncio della vendita presente anche sul famoso portale Privateislandonline celebra tutta la meraviglia dell’isola stessa. Ma gli elementi importanti non si limitano allo splendore, alle spiagge, alle case e alla foreste ricche di palme. Vi è infatti anche la questione prezzo, il quale è sorprendente.

Infatti, tenendo conto che si tratta di un’isola, il prezzo è dalla grande convenienza, ovverosia diciotto milioni di dollari, all’incirca sedici milioni di euro. 

Importo non indifferente, chiaramente, ma se si pensa già alla presenza delle case e quelle costruibili, non risulta poi essere tanto alto. All’incirca meno di cinquecento mila euro per ciascuna casa.

Dove si comprano le isole private

Non sono tantissime le isole private in vendita in giro per il mondo. Maggiormente, queste riguardano l‘Oceania, nel sud Est Asiatico. E ancora, in America Centrale. Rispetto all’Europa, ve ne sono molte meno, ma comunque si possono scovare.

L’aspetto migliore per trovare le isole private in vendita, che va ricordato, si tratta di beni di lusso, si trovano particolarmente su portali internet online, come nel caso di Privateislandsonline.

Lascia un commento


Impostazioni privacy