Lavoro nel settore automotive: 50 assunzioni, occasione da non perdere

Opportunità di lavoro da cogliere al volo in AVL Italia che potenzia il proprio organico e cerca 50 esperti per nuovi inserimenti.

AVL Italia è una azienda specializzata in soluzioni avanzate per l’industria automobilistica e nelle attività di sviluppo, simulazione e collaudo.

lavoro
InformazioneOggi

Nel 2023 l’azienda ha intenzione di potenziare l’organico delle sue sedi offrendo interessanti opportunità di lavoro. Le nuove assunzioni saranno inserite nelle aziende che si occupano di elettrificazione delle auto, sviluppo software e controlli, sistemi per guida assistita (ADAS).

L’obiettivo dell’azienda è proseguire il lavoro nell’elettrificazione delle automotive, soprattutto dopo l’approvazione del regolamento europeo che porterà nel 2035 a vietare la vendita di auto a diesel e benzina. Inoltre, prevede anche lo sviluppo di studi per trovare soluzioni alternativa all’elettrico come l’idrogeno o i combustibili sintetici.

Quindi, essendo un’azienda in espansione cerca nuovi addetti da inserire soprattutto nelle sedi di Torino e di Cavriago, quest’ultima in provincia di Reggio Emilia. Ecco i dettagli dei profili richiesti e le modalità per candidarsi.

Opportunità di lavoro in AVL Italia: 50 assunzioni da cogliere al volo

Attualmente AVL è alla ricerca di ingegneri, informatici e tecnici specializzati. Le nuove risorse in totale saranno 50, di cui:

  • 40 entreranno a far parte della divisione Powertrain Engineering;
  • 10 saranno assegnate all’unità Instrumentation & Test Systems.

Le nuove risorse si aggiungeranno alle 95 già inserite nel 2022. In questo modo l’incremento del personale dell’azienda sarà pari a 145 risorse. Così come tutti i dipendenti di AVL Italia, anche i nuovi assunti beneficeranno delle attività volte a garantire una maggiore conciliazione tra vita privata e vita lavorativa. Pertanto, alcuni dipendenti potranno fare richiesta di lavorare in smart working per alcuni giorni alla settimana. L’azienda, inoltre, garantisce anche una crescita personale e professionale organizzando corsi di formazione a cui parteciperanno tutti i dipendenti.

Come inviare la candidatura

Gli interessati al lavorare in AVL Italia possono consultare la sezione “Lavoro” direttamente dalla pagina LinkedIn dell’azienda AVL in Italy oppure direttamente al link seguente: www.linkedin.com/company/avl-in-italy/jobs. Tante le opportunità di lavoro offerte e le posizioni attualmente aperte. Per candidarsi è necessario sceglie il profilo professionale più adatto e inoltrare il curriculum online seguendo la procedura.

Lascia un commento


Impostazioni privacy