I Segni Zodiacali incompatibili per eccellenza, occhio a chi ti innamori!

Esistono delle coppie di Segni Zodiacali incompatibili, dunque secondo gli esperti Astrologi meglio non riporre troppe speranze in questi casi.

Innamorarsi è qualcosa di meraviglioso, ma nonostante il sentimento a volte i caratteri proprio non ce la fanno a mantenere una relazione a lungo.

Segni Zodiacali incompatibili
InformazioneOggi

Finito il momento delle “farfalle nello stomaco”, infatti, la storia d’amore ha necessità di basi solide e anche di un duro lavoro per andare avanti. Secondo gli Astrologi, alcuni caratteri proprio non ce la fanno, perché esistono dei Segni Zodiacali troppo diversi o incompatibili. Vediamo quali sono le coppie astrali che probabilmente sono destinate a separarsi.

Segni Zodiacali incompatibili per eccellenza, le coppie “a rischio” e perché

Nei sentimenti ma anche in tutti i tipi di relazione ci sono certamente persone con cui abbiamo un buon feeling sin dall’inizio, e altre che non vorremmo vedere neanche di lontano. Per evitare di innamorarsi di persone che appartengono a questa seconda categoria, o semplicemente se non vogliamo farci prendere dal nervoso, possiamo rifarci ai consigli degli Astrologi, perché alcuni Segni non vanno proprio d’accordo.

  • Ariete – Capricorno: questi due Segni Zodiacali hanno personalità molto forti, soprattutto l’Ariete che spesso rischia di cadere persino nell’aggressività. I Capricorno sono altamente testardi e non si fanno intimidire da nessuno, dunque è molto probabile che la relazione Ariete – Capricorno diventi ben presto un campo di battaglia colmo di litigi e discussioni.
  • Toro – Bilancia: secondo gli esperti la coppia formata da questi due Segni è perfetta quando si parla di amicizia, mentre nelle relazioni amorose potrebbero sorgere alcuni “guai”. I Toro amano le certezze e la sicurezza affettiva, mentre i Bilancia tendono a vivere i sentimenti con più leggerezza. Al contempo evitano il confronto, cosa che può far irritare molto i Toro.
  • Gemelli – Vergine: chi conosce le peculiarità di questi due Segni può intuire facilmente il perché è molto difficile che vadano d’accordo. La meticolosa Vergine mal sopporta lo spirito “libero” e troppo inafferrabile dei Gemelli, e in una relazione potrebbero nascere accuse a vicenda, colpevolizzazioni e recriminazioni. Tutte cose che ovviamente non fanno bene al proseguo della storia.
  • Cancro – Acquario: anche in questo caso è facile capire come mai i due Segni difficilmente potranno trovare un equilibrio e una stabilità che faccia durare a lungo la relazione. I Cancro sono alla ricerca di sicurezze, mentre lo spirito libero degli Acquario fugge ancora prima che si pronunci la parola “impegno”.
  • Leone – Toro: passando a questa coppia zodiacale, gli esperti non hanno dubbi: i Leone cercano un amore focoso e passionale mentre i Toro, si sa, sono uno dei Segni più “noiosi” dello Zodiaco. In amore è tutto possibile ovviamente, ma per questa coppia ci vorrebbe davvero un miracolo.
  • Vergine – Sagittario: La precisione e la puntigliosità dei Vergine si conciliano male anche con lo spirito dei Sagittario, che odia letteralmente dover etichettare ogni cosa. Le due personalità si attraggono certamente ma poi lo stile di vita tra loro è incompatibile.
  • Pesci – Ariete: all’inizio l’attrazione tra questi due Segni può essere davvero intensa. I Pesci sono sensibili ed empatici e riescono a intravedere aspetti degli Ariete che gli altri non avvertono. Al tempo stesso, però, la tendenza degli Ariete di “sopraffare” i caratteri più deboli ferisce i Pesci, che reagiscono con freddezza e distacco. E fanno spengere anche il fuoco più potente.

Lascia un commento


Impostazioni privacy