Telepass e super offerta 2023 per cittadini e piccole imprese, si risparmia tantissimo

TBusiness offerta di Telepass per aziende e imprese che offre molti vantaggi se però si attiva entro il 31 dicembre 2023.

Il Telepass è il pratico e utile strumento che gli automobilisti utilizzano oltre che per “saltare” la coda ai caselli anche per tanti altri servizi.

telepass
InformazioneOggi

La nuova offerta TBusiness “fa muovere la tua azienda è lo slogan che si legge sul sito dedicato al business: un modo semplice e veloce per le piccole e medie imprese (PMI) e per le grandi aziende di utilizzare i servizi Telepass. Attivando entro il 31 dicembre 2023 l’offerta ci saranno anche tanti altri vantaggi. Ecco quali.

Telepass attiva TBusiness avvicinandosi sempre di più alle piccole, medie e grandi imprese

Telepass è un dispositivo elettronico che alla sua nascita (alla fine degli anni Ottanta) serviva per saltare la coda ai caselli dell’autostrada. Con il tempo, però il dispositivo si è evoluto e ora è utilizzato anche per altri servizi, come pagamenti dei parcheggi (se convenzionati), del bollo auto o per acquistare i biglietti per i traghetti per lo Stretto di Messina.

Oltre che in Italia, il Telepass è utilizzato anche in altri Paesi europei come Austria, Francia, Germania, Polonia, Portogallo, Spagna, Svizzera: solo per citarne qualcuno.

I vantaggi economici sono evidenti sia per gli utilizzatori privati sia per le aziende, piccole, medie o grandi. Però, bisogna posizionare il dispositivo nel modo giusto altrimenti i costi raddoppiano.

Per le PMI e le grandi aziende Telepass, come abbiamo detto, ha attivato TBusiness che comprende:

  • dispositivo per l’auto;
  • carta prepagata circuito Mastercard;
  • app e portale dedicato.

In più attivando l’offerta entro il 31 dicembre 2023 il costo sarà di 6 euro invece di 9 euro. Infatti, con TBusiness i titolari potranno:

  • monitorare tramite portale e app la mobilità di tutti i dipendenti;
  • ricevere un trattamento fiscale ottimizzato con detrazione dell’IVA e un cashback sui servizi;
  • gestire i servizi e i limiti di spesa dei dipendenti;
  • consultare e scaricare rendiconti e fatture.

Pacchetti che si possono attivare con TBusiness

Tre sono i pacchetti che si possono attivare e ognuno ha i propri servizi: Drive, Move, Card. È possibile anche combinare tra loro i pacchetti per trovare l’accostamento giusto in base alle proprie esigenze. Per i dettagli delle offerte e altre informazioni si rimanda al sito Telepass e alla pagina dedicata alle piccole e medie imprese e alle grandi aziende: www.telepass.com/it/business.

Lascia un commento


Impostazioni privacy