Pfizer cerca personale, sono richiesti vari profili e la candidatura è semplice

Periodicamente Pfizer ricerca personale da inserire nelle sedi presenti sul territorio nazionale. Diversi i profili richiesti.

Assunzioni nel settore farmaceutico nello specifico in Pfizer che cerca personale da inserire nelle varie sedi presenti sul territorio nazionale.

pfizer
InformazioneOggi

Bisogna precisare che la ricerca di personale da parte di Pfizer avviene in maniera periodica per questo nell’area dedicata i profili richiesti posso anche essere maggiori rispetto a quelli segnalati in questo articolo. Però prima di proseguire ricordiamo che anche DHL effettua assunzioni con posizioni aperte in Italia e all’estero, occasione unica e lo stipendio è alto.

Lavoro in Pfizer: ecco i profili richiesti

Attualmente, l’azienda farmaceutica è alla ricerca di Informatori scientifici del farmaco da inserire all’interno della Divisione di medicina interna. Nello specifico, i candidati saranno inseriti nelle sedi di Pesaro e Urbino e poi nelle sedi presenti in Vento (Belluno, Treviso e Venezia) e in Toscana (Massa Carrara, Lucca, Pisa, Livorno e Grosseto).

Inoltre, l’azienda farmaceutica è alla ricerca anche dei seguenti profili professionali:

  • Country Brand Lead – Hospital Retail per la sede di Roma;
  • Manager Regulatory CMC Strategy per la sede di Milano;
  • Operations Compliance Expert, QC Micro Specialist, Operations Compliance Expert, QC Release Stability Analyst, QC Release Stability Sr Analyst per la sede di Catania.

Come candidarsi a queste offerte

Gli interessati in possesso dei requisiti indicati nelle singole profili possono candidarsi< alle offerte di lavoro di Pfizer accedendo prima di tutto al sito dell’azienda farmaceutico: www.pfizer.it.

In seguito, nella sezione “Contatti” per raggiungere la pagina “Pfizer Career – Opportunità di lavoro” e poi su https://careers.pfizer.com/it. Cliccando sul profilo di interesse e, successivamente, su “Presenta la candidatura” è possibile inviare il proprio curriculum, purché si abbiamo i requisiti previsti. Infine, si rende noto che per presentare il CV è necessaria la registrazione al sito.

Lascia un commento


Impostazioni privacy