Assunzioni DHL: posizioni aperte in Italia e all’estero, occasione unica e lo stipendio è alto

Opportunità di lavoro grazie alle assunzioni DHL da inserire nelle sedi italiane e all’estero. Ecco come candidarsi.

DHL è un’azienda che si dedica a spedizioni e logistica recapitando pacchi e posta espressa.

assunzioni dhl
InformazioneOggi

Periodicamente offre opportunità di lavoro a diplomati e laureati tramite periodiche assunzioni. I candidati saranno inseriti con contratti anche a tempo indeterminato nelle diverse sedi ubicate sul territorio italiano. DHL, però, essendo una società tedesca (ma fondata in America) offre anche posti di lavoro all’estero.

Assunzioni DHL: ecco le posizioni aperte in Italia

Per nuove assunzioni DHL seleziona numerosi profili professionali da inserire nelle varie sedi regionali della società. Lavorare in DHL significa opportunità di crescita e formazione non solo professionale ma anche personale. Infatti, l’azienda offre un ambiente stimolante e dinamico e premia la capacità, la motivazione e i risultati. Le possibilità di inserimento sono sia in ruolo come front-line sia in un ruolo d’ufficio.

Ecco ad esempio attualmente, i profili che DHL ricerca:

  • Team Leader da inserire nelle sedi di Santa Palomba (Roma), Nogarole Rocca (Verona),
  • Field Sales Executive per la sede di Parma e Piacenza;
  • Operation Management System (OMS) Champion per la sede di Casaletto Lodigiano (Lodi);
  • Claims Specialist da inserire nella sede di Settala (Milano);
  • Talent & Learning Development Specialist per la sede di Peschiera Borromeo (Milano)
  • Security Specialist da inserire nella sede di Peschiera Borromeo (Milano).

I candidati ideali sono in possesso del diploma o della laurea in base al ruolo da ricoprire. Anche se non è fondamentale, sarà comunque utile la conoscenza della lingua inglese e dell’informatica. Inoltre, DHL offre anche possibilità di stage formativi e assunzioni per studenti e neolaureati.

Come candidarsi

Gli interessati a queste assunzioni possono visitare il sito di DHL e cliccare su “Carriere” e utilizzare i filtri per ricercare l’offerta più congeniale alle proprie competenze. All’interno di ogni offerta sono presenti sia la descrizione della mansione e i requisiti da possedere. Infine, cliccando su “Candidati per questa offerta” è possibile inviare il curriculum oppure compilarlo online. Comunque sia è necessaria l’iscrizione al portale.

Lascia un commento


Impostazioni privacy