Lavoro OVS: ecco profili e modalità di invio CV, offerte da non lasciarsi sfuggire

Opportunità di lavoro in OVS, nota azienda di abbigliamento e accessori, che selezione personale da inserire in vari settori e sedi.

OVS, periodicamente pubblica numerose offerte di lavoro veramente interessanti finalizzate all’assunzione di vari profili professionali.

lavoro ovs
InformazioneOggi

Le risorse saranno inserite nei punti vendita ubicate in diverse città italiane oppure per nuovi punti vendita di prossima apertura. Ecco i profili professionali che OVS ricerca e le sedi di lavoro da coprire. Però prima di proseguire ricordiamo che ci sono 139 offerte di lavoro da Decathlon, invia la candidatura prima che scadano!

Offerte di lavoro OVS: vari profili di lavoro

OVS attualmente è alla ricerca soprattutto addetti vendita, magazzinieri, junior store manager. Suo sito, nella pagina dedicata alle offerte di lavoro, sono molti altri i profili professionali richiesti. Nello specifico le assunzioni riguardano i punti vendica ubicati in molte città italiani. Infatti, i candidati che supereranno le selezioni saranno inseriti nelle sedi già presente sul territorio nazionale oppure nelle sedi di prossima apertura.

In particolare, il Gruppo OVS è alla ricerca di candidati esperti in vasi settori sia con esperienza sia senza esperienza. In questo caso, i candidati parteciperanno a corsi di formazioni finalizzati all’eventuale assunzione.

Riguardo ai requisiti i candidati devono possedere laurea o diploma. Poi, per alcuni profili, è necessaria l’esperienza nella mansione mentre per altri la disponibilità a spostarsi sul territorio nazionale. Altri requisiti fondamentali sono: precisione, attitudine al lavoro in team e conoscenza di almeno una lingua straniera.

Come candidarsi

Durante tutto l’anno, l’OVS permette l’invio del curriculum per le offerte di lavoro o per inviare una candidatura spontanea. Per visualizzare le offerte di lavoro e le posizioni ancora aperte bisogna visitare il sito dell’Azienda alla pagina “Lavora con noi in OVS” e cliccare, poi, su “Posizioni aperte”. Dopo essersi registrati al sito, scegliere le offerte di proprio interesse e inviare la propria candidatura.

Lascia un commento


Impostazioni privacy