‘Baciamelo’ Fedez a Giordano: spunta la giornalista misteriosa dello scandalo

Lo sfogo di Fedez a Giordano: sui Social è in atto uno scambio di offese senza precedenti, il tutto dopo il bacio “del peccato” sul palco di Sanremo.

Che il bacio tra Fedez e Rosa Chemical avrebbe smosso ampie polemiche non vi era dubbio, ma adesso la questione ha preso una piega molto pesante.

Fedez Giordano
InformazioneOggi

Le voci si sono susseguite una dietro l’altra, mentre ancora lo scandalo di Fedez e Rosa Chemical erano ancora attaccate. Fedez in crisi con la bellissima moglie? Oppure un’omosessualità nascosta a tutti? Pubblicità organizzata a pennello? Sono molte le domande che i fan dei Ferragnez e degli spettatori del Festival di Sanremo si sono posti.

Ma un conto sono le “chiacchiere da bar”, un conto è il Gossip e un altro il Giornalismo, quello con la G maiuscola. Dopo qualche giorno di silenzio, Fedez non ha retto evidentemente allo stress e alle “accuse” sulla sua presunta omosessualità, e ha sfogato la sua frustrazione nientemeno che su Mario Giordano, conduttore di “Fuori dal Coro”.

‘Sei Gay?’ ‘Baciamelo’, ecco cosa ha detto Fedez a Giordano e chi rischia una denuncia

Fedez non ci sta, alle accuse di una sua presunta crisi con Chiara Ferragni, ma soprattutto non ha accettato il fatto che una giornalista di Fuori dal Coro” lo “perseguitasse” al telefono.

Dopo qualche giorno di silenzio, il cantante posta sui Social la sua versione dei fatti. Sembra che sia stato contattato da una giornalista che gli avrebbe chiesto se fosse omosessuale o meno. Ma la cosa che ha infastidito Fedez è anche l’insistenza della giornalista, che avrebbe chiamato anche amici intimi del cantante per chiedere conferma dell’orientamento sessuale del rapper.

Troviamo allora uno scambio di Tweet molto “acceso”, con Fedez che dichiara quanto segue: “Allora oggi ho facilitato il lavoro della giornalista d’inchiesta di Fuori dal coro che ha contattato tutti i miei amici d’infanzia chiedendo se io sia omosessuale, se ho cose da nascondere” e allega anche un estratto della telefonata.

La risposta di Mario Giordano non si fa attendere: “Caro Fedez, Fuori dal Coro non ha mandato nessuna giornalista“. Ma la realtà è che poi lo stesso Giordano, contattato da Fanpage ha dichiarato che la giornalista in questione “è una scheggia impazzita e ha agito di sua iniziativa“. Insomma, un’ammissione di colpa-non-colpa, ma la verità è che questa misteriosa giornalista si sarebbe presentata proprio a nome della famosa trasmissione. Che, ricordiamo, non si occupa generalmente di Gossip, ma di attualità e politica.

Fedez è “magnanimo” con la giornalista, e non rivela il suo nome “per non farla piangere da qui a che non esca fuori il servizio“. Servizio che parlerebbe appunto della presunta omosessualità del cantante. Che, come tutti pensiamo leggendo questo scambio di offese, avrebbe comunque tutto il diritto di esserlo senza dover dare spiegazioni a nessuno (a parte eventualmente alla moglie n.d.r).

Fedez VS Giordano, partiranno le denunce?

Indipendentemente dal (cattivo) gusto di spiattellare offese sui Social, sia da una parte che dall’altra, qui c’è in gioco anche la Giustizia. Perché Fedez ci è andato giù pesante, offendendo Mario Giordano e la sua, di sessualità. Dunque il rapper potrebbe presto ricevere una denuncia per diffamazione, e chissà che il cantante non risponda con una controdenuncia, per violazione della privacy.

Sui Social, intanto, i commenti dei follower di entrambi i protagonisti della vicenda si commentano da soli. Spuntano offese e considerazioni che niente hanno a che vedere con il (comunque sacrosanto) diritto di opinione. Insomma, probabilmente ne vedremo ancora delle belle.

Lascia un commento


Impostazioni privacy