Belen Rodriguez, l’avete mai vista da bambina? Sconvolgente la somiglianza con Luna Mari

Belen Rodriguez è in forma smagliante, e stasera 14 febbraio la vedremo condurre una nuova puntata di Le Iene.

Ma chissà com’era da bambina, la donna sexy e affascinante che sta facendo “impazzire” Stefano De Martino? Scopriamo qualcosa di eccezionale.

Belen
Belen – InformazioneOggi

È proprio di queste ultimissime ore la notizia che forse Belen e Stefano sono (nuovamente) in crisi. Da tempo la coppia non pubblica più foto insieme sui profili Social, e ovviamente i fan cominciano a chiedersi il perché.

C’è voluto l’intervento di Cecilia Rodriguez che ha mostrato immagini del pranzo a casa sua, con ospiti proprio De Martino e Belen, insieme al fidanzato e futuro sposo di Cecilia, Ignazio Moser. I due dovrebbero convolare a nozze la prossima estate, e in molti attendono di carpire ulteriori particolari sul grande evento.

E proprio a proposito di foto, ecco che spuntano quelle della piccola Luna Mari, che secondo alcuni è uguale alla sua mamma. Approfondiamo e scopriamo cosa c’è di vero.

La figlia di Belen Rodriguez è davvero identica alla madre? La verità in un Post su Instagram

La bellissima conduttrice di Le Iene, come sappiamo, è nata nel 1984, a Buenos Aires, ed è la primogenita. I fratelli minori, Jeremias e Cecilia, l’hanno poi seguita in Italia, e come la sorella maggiore hanno intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo.

La piccola Luna Marie, è nata a luglio del 2021, dalla relazione della Belen con Antonino Spinalbese. Proprio in questi ultimi mesi ha cominciato a parlare, ma non ha regalato al padre la soddisfazione che desiderava. Infatti mentre Spinalbese era chiuso nella casa del GFVIP, Luna Mari ha detto “papà”, ma il destinatario della parola era Belen, che sui Social ha raccontato il buffo evento.
La secondogenita della showgirl e conduttrice ha già però conquistato i fan, grazie a un visino vispo e allo sguardo furbo. Sulla somiglianza col padre, però, Belen ha dovuto ribadire che in realtà la piccola è “tutta sua madre”. Tra le storie Instagram, infatti, appare a sorpresa una foto di quando era neonata, e Belen che afferma orgogliosa: “Una Belen molto piccola”.
Non è la prima volta, tra l’altro, che Belen aveva dichiarato il suo desiderio di un figlio che le somigliasse. Proprio a Verissimo aveva confessato questa aspirazione, dato che il primogenito Santiago, assomiglia tutto al suo papà.
Dunque, almeno con la piccola Luna Mari, La Rodriguez ha potuto sfoggiare il suo orgoglio di mamma, e realizzare il suo desiderio. Tornando invece alla presunta crisi col marito, in realtà la coppia pubblica poche foto sui Social perché preferisce vivere la loro relazione lontano dal gossip.

Lascia un commento


Impostazioni privacy