Oroscopo di Marzo 2023: amore, lavoro, fortuna e viaggi: i Segni più fortunati

L’Oroscopo di Marzo ci annuncia tantissime novità in arrivo, insieme all’agognata primavera. Ecco cosa è previsto per i Segni Zodiacali.

Al momento il Meteo ci sta dando un po’ di tregua dal freddo russo, ma chissà se verso la fine del mese non cambi di nuovo tutto. Nel mentre, scopriamo anche le previsioni astrologiche.

Oroscopo di Marzo
InformazioneOggi

L’inverno di quest’anno ci ha regalato non poche emozioni, e anche qualche disagio. La neve è scesa copiosa su gran parte dell’Italia, e per fortuna, visti i rischi di siccità sempre più frequenti. La Primavera meteorologica potrebbe essere ancora lontana, ma cosa prevedono invece le Stelle? Ecco le novità, Segno per Segno.

Anticipiamo dicendo che secondo gli Astrologi ci sono ben 3 Segni Super fortunati, mentre per altri due si prospettano momenti di ampio stress. Invece l’amore arriverà – purtroppo dopo San Valentino – per altri 3 e infine c’è chi potrà fare quel viaggio tanto agognato e chi riuscirà finalmente a mettere su famiglia.

Oroscopo di Marzo 2023, ecco le previsioni per tutti i Segni Zodiacali

Iniziamo subito dal primo Segno Zodiacale, l’Ariete. Marzo inizierà con qualche grattacapo, ma niente che non si posa risolvere con una chiacchierata pacifica. Dal giorno 6, però, Venere e Marte promettono la trasformazione di un sentimento: un’amicizia di vecchia data potrebbe diventare qualcosa di più. Attenzione però ai pettegolezzi di un Pesci, causati probabilmente dalla gelosia.

Per i Toro arrivano finalmente tante soddisfazioni, sia lavorative che nel comparto amoroso. Dal 3 al 5 marzo, Marte e Plutone danno una ricarica di energia extra, perfetta per abbattere tutti gli ostacoli. Per alcuni il giorno 7 potrebbe essere quello giusto per prendere una decisione importante in amore, mentre chi è single dovrà aspettare il 22, quando arriveranno tante possibilità e colpi di fulmine a go-go.

I Gemelli almeno fino al giorno 5 dovranno mantenere i nervi saldi, ma già dal giorno successivo la strada si fa tutta in discesa. Venere offre ottime chance sia a chi è in coppia sia a chi è in cerca dell’amore.

I poveri Cancro, invece, dovranno fare i conti con una dose di stress davvero imponente. In ballo, per alcuni, un acquisto importante che potrebbe intaccare le finanze più del previsto. Di contro, per fortuna, una Venere che dal giorno 5 fa schizzare in alto passione e amore, e anche chi è single sarà accontentato.

Settimane difficili anche per i Leone, alle prese con discussioni in ufficio o coi colleghi. Dal giorno 6 Marte complica le cose, dando ai nati del Segno l’impressione che nessuno li ascolti più. Un po’ meglio in amore, con incontri interessanti all’orizzonte.

Vita sentimentale al Top per i Vergine, che dal giorno 5 e per tutto il mese riceveranno protezione da Venere. Un po’ più complicate le faccende di lavoro: cambiamenti in vista, ottime prospettive ma tanto stress correlato ai cambiamenti.

Anche i Bilancia, lavorativamente parlando, potranno sfruttare un’occasione che aspettavano da tempo. Una “poltrona” lasciata vuota da qualcuno, probabilmente già dai primi giorni del mese. Come ciliegina sulla torta, dal giorno 6 Venere arriva ad aggiustare alcune crisi di coppia, e favorisce i nuovi amori.

Nervosismo e intolleranza caratterizzeranno le giornate degli Scorpione, che non esiteranno a pungere col loro “veleno”. Un mix letale di influenze negative da parte di Venere, Marte e Plutone metteranno i nati del Segno sul piede di guerra, col rischio di fare danni “irreparabili”.

Ottime opportunità professionali anche per i Sagittario, che grazie ai loro viaggi e al carattere aperto hanno saputo stringere amicizie molto utili. L’Amore, al momento, regala tanti flirt ma pochi impegni.

Dal 6 al 10 marzo Giove aiuterà i Capricorno in alcune questioni legali, e con l’aiuto del Sole arriva anche l’amore per tutti. Un inizio di primavera davvero indimenticabile e soddisfacente per i nati del Segno, che potrebbero veder realizzato qualsiasi progetto.

Nuovi contatti professionali anche per gli Acquario, e scenari potenzialmente molto proficui. Venere e Marte, dal giorno 6, promettono pure scintille in amore. Attenzione però ai troppi impegni, che potrebbero far venire voglia di fuggire lontano.

Dal 10 marzo Giove ostacola anche i Pesci, che da una parte otterranno successi in tutti i campi ma dall’altra dovranno sorbirsi gelosie e “pettegolezzi”. Bene l’Amore, con momenti di coppia intensi e appaganti.

 

Lascia un commento


Impostazioni privacy