Casa in Puglia a solo 5mila euro vicino al mare cristallino e splendide spiagge, un’offerta mai vista prima

In molti sanno che una casa nel Sud Italia costa molto meno e ha anche il vantaggio di essere a metà strada tra mare e monti.

Il progetto “Case a 1 euro” potrebbe essere un modo per trovare una casa a prezzo molto basso pagando soltanto le spese per la ristrutturazione.

casa in puglia
InfromazioneOggi

Recentemente, per esempio, il sindaco del Comune di Sant’Elia a Pianisi, in provincia di Campobasso, ha messo in vendita alcune case al prezzo simbolico di 1 euro. Si tratta di immobili di proprietà privata ubicati all’interno del territorio comunale. Però, questa occasione non è presente solo in Molise. Infatti, sul sito www.casea1euro.it è presente un elenco delle regioni italiane con i comuni che fanno parte del progetto.

Però, a prescindere da questa possibilità un comune della Puglia offre un investimento immobiliare veramente interessante.

Acquistare una casa in Puglia a 5mila euro è possibile ma in pochi ci provano

Infatti, nel Comune di Casalnuovo Monterotaro, in provincia di Foggia, c’è un annuncio di una casa in vendita a 5mila euro. Bisogna segnalare che la casa è in ristrutturazione (anche se i lavori attualmente sono fermi) perché inagibile. Al termine dei lavori si potrà chiedere il certificato di stabilità al Comune.

Cosa sapere sull’immobile. Si tratta di una dimora storica del Novecento ubicata nel centro della città e a pochi chilometri dal Complesso termale Castelnuovo della Daunia e dalla sorgente naturale La cavallina. Fra i parchi nazionali del Subappennino e del Gargano e a un ora dalle magnifiche spiagge di Peschici.

Nello specifico, al piano terra è presente un grande spazio che potrebbe essere adibito a garage. Una scala porta al primo piano formato da 3 vani, tra cui la cucina, 2 balconi, un bagno e un ripostiglio. Infine, un’altra scala conduce al secondo piano dove sono presenti due stanze indipendenti con ampi terrazzi.

Insomma, una casa bella e con tantissime potenzialità ma soprattutto economica. I dettagli sono visibili sul sito internet www.propertyunder20k.com cliccando su Italia e poi Puglia.

Lascia un commento


Impostazioni privacy