Il Segno Zodiacale preferito da Cupido? È uno su tutti, si innamora subito, ma nessuno lo direbbe mai

C’è un Segno Zodiacale preferito da Cupido, se così possiamo dire: infatti si innamora con una facilità estrema, e nessuno lo direbbe mai.

Innamorarsi è qualcosa di magico e di bellissimo, e tutti ni sappiamo quanto influisca positivamente nella vita.

Segno Zodiacale preferito da Cupido
InformazioneOggi

Le varie personalità, però, intendono il sentimento in modo diverso. C’è chi lo esprime con mille gesti, chi con roboanti parole e promesse, chi con timidi accenni e chi, invece, lo “nasconde” per timore che sparisca come per (malefica) magia.

Tra tutte queste opzioni ne troviamo un’altra, molto interessante: quella di chi si innamora molto facilmente. Forse conosciamo qualcuno che corrisponde a questa caratteristica, magari che passa le giornate sospirando e guardando al cielo, pensando al partner. A differenza di chi, invece, tiene sempre i piedi ben piantati per terra, per indole o – più probabilmente – per paura di soffrire.

Ebbene, come per molte atre curiosità simili, secondo gli Astrologi esistono dei Segni più freddi e insensibili, mentre ce n’è uno che si innamora così facilmente da non crederci. Ecco di quale si tratta.

Il Segno Zodiacale preferito da Cupido? È uno su tutti, si innamora subito, ma nessuno lo direbbe mai

Potremmo pensare, in fatto di amore e romanticismo, che siano due Segni in particolare che prediligono questi stati d’animo: i Cancro e i Pesci. In effetti, chi appartiene a queste personalità astrali può vantare grande sensibilità, generosità e anche “amore per l’amore” (soprattutto i Pesci). È molto facile che i Cancro e i Pesci si innamorino più volte nel corso della vita, al contrario di altri Segni che preferiscono “stare alla larga” dalle smancerie tipiche dell’innamoramento.

Anche i Bilancia potrebbero essere ottimi candidati all’innamoramento facile, poiché governati da Venere, il pianeta dell’amore, delle relazioni e della bellezza. In realtà, secondo gli astrologi, tra le priorità dei nati di questo Segno non c’è l’amore (inteso come relazione di coppia) ma piuttosto il perpetrare azioni di altruismo. Che ovviamente è una forma d’amore, ma di cui non si occupa Cupido.

Tra i Segni che molto probabilmente incontrano l’amore tutti i giorni troviamo anche i Gemelli. Ciò perché essendo creature gioviali hanno molte amicizie, e dunque più chance di innamorarsi. Purtroppo però, il rapporto de Gemelli con l’amore vero è un po’ complicato: preferiscono storie “leggere” e non hanno nessun problema a cercare altrove, se la storia non va.

Leggendo fin qui avremo allora capito che il Segno preferito da Cupido è un altro. Parliamo infatti degli Ariete, “vittime” predilette del dio dell’Amore. Pensando ai nati del Segno, che vantano caratteri schietti e prorompenti, viene difficile immaginarli innamorati. Invece sembra che succeda spesso, e soprattutto che vivano l’amore in un modo molto particolare.

Gli Ariete diventano improvvisamente dei “teneri agnellini”, tanto che si fa fatica a riconoscerli. Quando si innamorano, diventano ciechi rispetto a tutto il resto, e prendono le loro energie esclusivamente dal sentimento che provano. Purtroppo, a volte devono risvegliarsi bruscamente. Anche se tanto Cupido sarà sempre pronto a farli innamorare di nuovo.

Lascia un commento


Impostazioni privacy