Superenalotto, la tanto agognata vincita è arrivata! Ecco i numeri della felicità

Finalmente il Superenalotto paga. Con l’ultima estrazione, una persona di Roma è riuscita nell’impresa, e ora festeggia.

Mai come quest’anno il Superenalotto aveva raggiunto cifre così alte, ecco perché molti italiani in più rispetto a prima stanno giocando.

Superenalotto
InformazioneOggi

Alla fine, statisticamente, qualcuno dovrà pur vincere! Anche se sappiamo che non è così facile, proprio perché le combinazioni sono infinite, e le probabilità matematiche pochissime.

Ma se non si gioca mai, è anche impossibile vincere, che si tratti di piccole o grandi somme. Certo il gioco d’azzardo non è esente da “contro”. Tutti sappiamo che è sempre bene investire pochi denari, tanto se è Destino vinciamo anche con una schedina da  2 euro. Proprio come successe nel 2019 ad un fortunato che si portò a casa 209 milioni di euro con una sola moneta in pratica.

I soldi sono agognati da tutti, inutile negarlo, e soprattutto in questo momento storico così difficile ne servirebbero tanti. E non per comprare cose inutili, ma per pagare le bollette e assicurare benessere ai nostri figli. Sembra che stia diventando sempre più difficile per la maggior parte delle persone, mentre i pochissimi “Paperoni” del mondo detengono la maggior parte delle ricchezze. Un’ingiustizia sociale che fa parte delle nostre società probabilmente già dai tempi dell’uomo primitivo, e che ancora, nonostante ci riteniamo evoluti, non scompare.

Ogni tanto, però, accadono eventi inattesi e non controllabili (non totalmente almeno) e un fortunato riesce a uscire dalla massa, vincendo una bella somma al gioco. Andiamo allora a scoprire – e a invidiare in senso buono – quanti soldi ha intascato un giocatore di Roma, e con quali numeri ha avuto la chance di costruire la sua felicità.

Superenalotto, la tanto agognata vincita è arrivata! Ecco i numeri della felicità

Siamo a Roma, e più precisamente nella Tabaccheria D’Alfonso di Via Tacito 38. Lì, come tanti altri hanno fatto prima dell’estrazione, una persona ha tentato la sua combinazione vincente. Ed è riuscita nell’impresa: si è portata a casa ben 133.598,76 euro.

Certo non sono i 300 milioni di euro e passa che il Jackpot di adesso promette. Una cifra record, mai vista prima, ma che forse se andasse tutta ad una persona sola non è detto che le garantirebbe la felicità. Perché anche se è vero che tutti sogniamo di “svoltare”, è anche vero che per farlo non abbiamo bisogno di un patrimonio immenso. O almeno questo è ciò che pensano in molti, che vorrebbero serenità e non sfarzo.

Il fortunato cittadino ha però battuto un bel “record”, se così vogliamo dire: è riuscito a indovinare un bel po’ di numeri estratti. Infatti, con la sua combinazione, ha ottenuto i seguenti traguardi: 3 punti 4, 4 punti 3, 3 punti 4S, e 4 punti 3S.

I numeri che hanno portato a tutto ciò sono i seguenti: 3, 42, 46, 49, 68, 81, J 4, SS 81. Chissà se il fortunato li ha scelti – come fanno in tanti – pensando a date importanti, alle persone care, a qualche riferimento romantico o ricavandoli dalla Smorfia Napoletana.

L’importante è che abbia vinto, e che con questa cifra possa davvero realizzare tutti i suoi sogni. Coloro che non hanno vinto continueranno a immaginare di riuscirci, alleggerendo un po’ la pesantezza di una vita quotidiana difficile.

Lascia un commento


Impostazioni privacy