Penny Market, straordinaria occasione: in palio più di 150 mila prodotti

Occhio alla grande occasione che si lega al concorso “Penny Vegas”, iniziativa legata a Penny Market: possibilità di vincita ogni giorno

Gli occhi e le orecchie sono sempre ben aperte quando si parla della possibilità di giocare e vincere, in una parola del concorso, in questo legato a Penny Market: ecco tutti i dettagli e come funziona.

penny market concorso
Informazione Oggi

Il concorso a premi è un elemento che suscita sempre grande attenzione, dal momento che l’eventuale partecipazione potrebbe portare un sorriso sul volto dell’eventuale e fortunato vincitore.

In questo caso, la possibilità è tale in virtù di Penny Market, e nello specifico in relazione alla iniziativa Penny Game, Penny Vegas.

Per gli interessati infatti vi è modo di poter partecipare gratuitamente e provare a vincere, ogni giorno, uno dei 150 mila e più premi messi in palio.

Si tratta di un’iniziativa relativa all’ambito territoriale nazionale e vede interessati i soggetti (persone fisiche) maggiorenti i quali risiedano o siano domiciliati nell’ambito territoriale, che abbian scaricato sul proprio device mobile l’app “Penny Italia”.

Concorso a premi Penny Market: come funziona, quanto tempo dura e altri aspetti da sapere

Sono tanti gli elementi che destano attenzione quando in generale si parla di spesa e supermercato: qui una selezione (e spiegazione) delle app per risparmiare, dalla spesa alla benzina, passando per lo shopping.

Tornando però al concorso a premi legato a Penny Market, anzitutto l’iniziativa avrà come durata il periodo che va dal 02.02.2023 fino al 26.03.2023. La possibilità del ritiro premi, si può leggere nel relativo regolamento consultabile qui, sarà sino al 03.03.2023.

In merito all’iniziativa, al fine di potervi partecipare, oltre alla durata da tener ben presente, i soggetti interessati dovranno anzitutto scaricare gratis, se non ancor fatto, l’app “Penny Italia” sul proprio device.

A proposito di tale app, la si può trovare su Google Play per Android, e da App Store per quanto riguarda iOS. Gli interessati, avranno poi modo di fare la registrazione di un account mediante l’inserimento del proprio indirizzo mail. A quest’ultimo arriverà una mail di conferma – si legge. E ancora, data di nascita e password. Infine, il consenso al trattamento dati.

Ciò fatto, gli utenti avranno modo d’accedere alla sezione “Penny Game” dell’applicazione. Dopo aver prestato il proprio consenso e accettato termini e condizioni legati all’iniziativa, prendere parte al gioco “Penny Vegas”.

Qualora, durante tale momento di interazione, si noteranno tre prodotti uguali, allora vi sarà la vincita del prodotto raffigurato n questione. Nel caso invece di prodotti diversi, anche soltanto uno, non vi sarà la vincita di alcun prodotto.

L’utente avrà modo di fare l’accesso di nuovo alla sezione il giorno a seguire e riprovare. Ciascun utente avrà modo di fare fare al massimo una giocata per ciascun giorno di validità della iniziativa in questione.

Cosa si vince, premi in palio

Per avere una panoramica sui possibili premi che si potrebbero vincere, qualora fortunati, è possibile dare un’occhiata al suddetto regolamento.

A tal riguardo, quelli a seguire sono soltanto alcuni dei prodotti indicati nel regolamento, al punto nove “Premi in palio e descrizione”. Per l’elenco completo, consultare il regolamento.

Ad esempio, si tratta dei pop corn Penny 100g, o ancora il papà manzo oppure pollo 100g Procat. E ancora, è il caso delle salviette multiuso Today 20pz, le olive nere denocciolate Ortomio 20pz, così come le vaschette vitello&pollo oppure manzo&verdure Cesar 150g.

Senza dimenticare, tra gli altri non menzionati, le tisane depurativa oppure relax Penny 20ff 40g, o M&m’s oppure mars, snickers o bounty.

Lascia un commento


Impostazioni privacy