La stufa YISH che sembra un camino: è super vantaggiosa acquistarla

Sembra un piccolo camino portatile, ma in realtà non lo è: stiamo parlando della stufa YISH, un modo del tutto nuovo di scaldarsi.

La tecnologia ogni giorno tira fuori una chicca per esaudire ogni nostro desiderio, strizzando l’occhio anche alle bollette e ai tempi in cui ci troviamo.

stufa yish
InformazioneOggi – Stufa YISH

Il dilemma, ogni anno, è sempre lo stesso: in inverno c’è chi preferisce il camino e chi, invece, si affida ad altri metodi di riscaldamento. Ognuno, poi, ha le sue buone ragione per favorire l’uno o l’altro, ma la verità è che non saremo mai contenti. Certo, il camino crea quell’atmosfera particolare soprattutto di sera, quando si guarda un film, però si sporca subito e bisogna pulirlo. E, infatti, per questo e altri motivi ancora, in molti, nel corso di questi anni, hanno deciso di sostituirlo.

C’è, poi, chi si pente di quello che ha fatto e lo vorrebbe di nuovo a tutti i costi, ma ormai non c’è più niente da fare. Oppure, dall’altra parte, c’è chi lo possiede ma non lo usa mai perché troppo scomodo, preferendo riscaldarsi coi soli termosifoni. Insomma, a quanto pare non se ne verrà mai a capo anche se, di recente, è stato messo in commercio un dispositivo che sembra un camino, ma non lo è. Addirittura, è capace di creare anche quell’atmosfera, ma non si alimenta con il legno.

Prima di scoprire di cosa stiamo parlando, rivolgiamo il nostro interesse anche ad altri aspetti che possono facilitare la nostra quotidianità. Ad esempio, se il nostro cellulare tende a scaricarsi velocemente, possiamo porvi rimedio grazie ad alcuni trucchi. Oppure, è un grande passo avanti per l’Italia la creazione di un avatar che insegnerà a comunicare con il linguaggio dei segni, ovvero il LIS. Ebbene, detto questo, passiamo alla nostra stufa-camino.

Perché tutti dovremmo compara la stufa YISH?

Innanzitutto, parliamo di un fattore davvero molto importante, ovvero quello economico. Infatti, se si naviga un po’ sul web, si può trovare la suddetta stufa a un prezzo davvero bassissimo che, di questi tempi, come sappiamo non fa mai male. Parliamo, per la precisione, di prezzi che vanno dai 30 ai 40 euro.

Poi, la stufa in questione sembra un camino perché riproduce su uno schermo proprio la legna che brucia, dandoci l’impressione proprio di stare davanti al fuoco. Dall’altro canto, comporta anche un grandissimo risparmio di tipo energetico. Per essere più precisi, la stufa YISH può anche essere  puntata al massimo del calore, ma non arriverà mai ad assorbire i 1500W.

Altro aspetto importante, che piacerà soprattutto a chi è un grande freddoloso, è che come la si accende, tramite un cavo elettrico, nel giro di tre secondi ci si ritroverà l’intero ambiente riscaldato. Poi, per chi studia oppure lavoro, o semplicemente si vuole rilassare, può godere del completo silenzio del dispositivo.

Inoltre, è facile da trasportare da una stanza all’altra da chiunque, piccoli, anziani e adulti poiché si tratta di un prodotto molto piccolo e leggero. Lo stesso potrà essere posizionato in qualsiasi stanza, senza divieti.

Tutti gli altri aspetti importanti da conoscere

La superficie con cui è realizzata la stufa prevede un rivestimento di tipo antiscatico che evita che qualcuno, avvicinandosi, possa ustionarsi. Inoltre, la stufa YISH è dotata di un sensore di protezione che surriscalda, ma anche di un interruttore di punta molto efficiente.

Infatti, quando il riscaldatore sarà inclinato a più di 15 gradi, oppure quando la temperatura salirà a più di 75 gradi, lo stesso potrà disattivarsi in maniera automatica. Infine, non solo la fiamma realizzata in 3D darà l’impressione vera di stare davanti ad un camino, ma grazie al riscaldamento rapido, la stanza in cui si troverà verrà riscaldata tutta, senza lasciare spazi freddi.

Lascia un commento


Impostazioni privacy