I 4 Segni Zodiacali vanitosi – attenzione, non smettono mai di parlare dei loro successi

Esistono alcune personalità che proprio non riescono a “tapparsi la bocca”: ecco chi sono i 4 Segni Zodiacali vanitosi ed esibizionisti.

A tutti noi piace raccontare dei successi ottenuti, o della soddisfazione di un raggiungimento dei nostri traguardi. In alcuni casi, però, parlarne troppo diventa fastidioso (per gli altri, naturalmente).

Segni Zodiacali vanitosi
InformazioneOggi

Non tanto o non solo per la possibile “invidia” da parte degli interlocutori, ma perché semplicemente, spesso, agli altri importa poco o niente di quanto gli viene “sbattuto in faccia”.

Chi non conosce qualcuno che non smette mai di parlare di quanto sia impegnato in opere di beneficenza, o di quanti riconoscimenti abbia ricevuto sul lavoro? O ancora, di come quell’abito costosissimo sia perfetto, di quanta fatica abbia durato per trovare l’ultimo modello di borsa griffata da 1000 euro? Di situazioni – e persone – così ce ne sono davvero molte, e secondo gli Astrologi molto dipende dal Segno Zodiacale.

Andiamo a scoprire, dunque, quali sono quelli che non fanno altro che ostentare i loro pregi, beni e averi, “sfiancando” chi li sta a sentire.

I 4 Segni Zodiacali vanitosi ed egocentrici, non smettono mai di parlare dei loro successi

Anche volendo essere altruisti, non sempre è piacevole sentir ribadire da altri quanto siano splendidi, ricchi, felici o intelligenti. Eppure molte persone si comportano così, “fregandosene” se le altre persone ne sia altrettanto liete o meno.

Sicuramente una queste appartiene al Segno della Vergine. I nati del Segno oltre a essere precisi e puntigliosi, amano sfoggiare le loro conoscenze. Potremmo ritrovarci dei Vergine in mezzo alle discussioni in modo prorompente, sempre pronti a offrire il loro (in?)desiderato contributo. Dobbiamo dire, però, che converrebbe ascoltarli, visto che la loro “saccenza” non è solamente frutto di egocentrismo ma di conoscenze reali.

Al terzo posto di questa classifica troviamo invece i Sagittario. Gli appartenenti di questo Segno hanno un “difetto”: quando iniziano a parlare non si fermano più. E può capitare – molto spesso – che parlino proprio di quel bellissimo viaggio che hanno fatto, dei complimenti che hanno ricevuto dal capo o di quante amicizie siano riusciti a fare in poco tempo.

In seconda posizione non potevano mancare i Gemelli. Vanitosi per eccellenza. I nati del Segno adorano fare shopping e soprattutto sfoggiare i loro capi nuovi a tutti i conoscenti. Inutile tentare di avere più popolarità di loro, perché i Gemelli sanno sempre come surclassare gli altri, in ogni ambito.

La medaglia d’oro se la aggiudicano però gli Ariete. Sappiamo che il primo Segno dello Zodiaco ha molte doti che spesso lo portano in alto, e meritatamente aggiungiamo. Ma, una volta presa coscienza dei loro successi non fanno altro che raccontare nei minimi dettagli di come ci sono riusciti. A discapito dei loro poveri interlocutori.

Lascia un commento


Impostazioni privacy