Scopri la tua anima gemella in base al Segno Zodiacale, funziona davvero

Tutti noi vorremmo capire all’istante se ci troviamo di fronte all’anima gemella. Qualche indizio ci arriva dall’Astrologia. 

Non sempre gli atteggiamenti vengono interpretati allo stesso modo da tutti. Ecco come capire se Lei/Lui ti ama davvero, a seconda del suo Segno Zodiacale.

anima gemella
InformazioneOggi

La sfera dei sentimenti è così variegata che rischiamo di perderci anche solo nell’esplorarla di lontano. Ogni persona, infatti ha un approccio diverso alle relazioni e soprattutto al modo in cui dimostra al partner le sue reali intenzioni. Ecco perché, in caso di dubbio, possiamo scovare nelle peculiarità dei Segni Zodiacali il modo in cui ognuno di essi manifesta l’amore.

È la tua anima gemella? Ecco come lo dimostra, in base al Segno Zodiacale

Non sempre ciò che proviamo risulta evidente, anzi. In gioco entrano timidezza, orgoglio, insicurezza e timori. E proprio dove servirebbe coraggio, ovvero in amore. Ma anche essere troppo audaci, a volte, non viene compreso correttamente. In caso di incertezze, allora, meglio ricordarsi del Segno Zodiacale del nostro partner: se ci ama, molto probabilmente lo dimostrerà così.

Ariete, farà il primo passo

Sappiamo bene che gli Ariete vanno dritti al loro obiettivo, in amore come nel lavoro e in qualsiasi frangente. Se un Ariete è interessato, non solo lo dirà apertamente, ma è molto probabile che lo “urli” al mondo intero.

Toro, sommerge di coccole

I nati del Segno sanno essere molto concreti nella vita, e anche verso i sentimenti non dimostrano timidezza o remore. I Toro innamorati sanno coccolare e mettere al centro dell’attenzione i loro partner. Inoltre dimostrano l’amore proprio con gesti fisici, col tatto e con dichiarazioni esplicite.

Gemelli, giocherelloni ma sul serio

Anche se spesso i Gemelli vengono “criticati” per il loro fare giocherellone, quando amano si comportano così non per superficialità, ma perché si sentono liberi di esprimersi. Un atteggiamento “leggero”, nel caso dei Gemelli, significa una cosa sola: che stanno bene e dunque possiamo sentirci al sicuro riguardo ai loro sentimenti.

Cancro, l’onore di entrare nella loro vita

I nati del Segno possono sembrare fragili e “passivi”, e infatti nei sentimenti sono piuttosto prudenti. Ma quando amano davvero spalancano le porte della loro vita, completamente. E mettono in cima alle loro priorità il benessere del partner.

Leone, una miriade di complimenti

Cosa aspettarsi da un Segno notoriamente egocentrico? Paradossalmente, quando i Leone sono interessati per davvero si impegnano affinché il partner si senta speciali, unico e meraviglioso. E ovviamente apprezzano che sia fatta la stessa cosa con loro.

Vergine, l’amore in una tazza di caffè

I Vergine sono un Segno molto “difficile” sotto tutti i punti di vista, dunque anche nell’amore. Inizialmente dubbiosi e prudenti, quando però decidono che l’altra persona è importante le donano tutti se stessi. E lo dimostreranno con tanti piccoli-grandi gesti, come quello di “servire” il partner, magari portandogli il caffè a letto.

Bilancia, sempre insieme

Le personalità dei Bilancia sono affascinanti per antonomasia, dunque potremmo preoccuparci che vivano i sentimenti con “superficialità”. Quando amano, però i Bilancia lo dimostrano apertamente: non si separano mai dal partner, danno la certezza che non ci sono pericoli esterni.

Scorpione, si aprono completamente

Capire se gli Scorpioni sono innamorati è relativamente facile. Sappiamo che sono esseri chiusi e dediti al “mistero”. Quando condividono i loro pensieri più profondi significa che c’è un reale interesse e la possibilità di un sentimento più impegnativo.

Sagittario, ti portano ovunque

I nati del Segno, si sa, amano la libertà e sono poco inclini alle “storie serie”. Non significa però che amino profondamente, e quando succede lo si capisce bene. I Sagittario trattano i partner “alla pari” e li portano con sé ad ogni avventura che vogliono vivere.

Capricorno, diventano (quasi) romantici

Tra i Segni Zodiacali meno sdolcinati figurano certamente i Capricorno. Prediligono lavorare, e sodo, per raggiungere i loro obiettivi. Per capire se i Capricorno sono davvero interessati, però, possiamo guardare al tempo. O meglio, a quello che ci dedicano. Se accade, significa che siamo riusciti ad ottenere un “posto d’onore” nella loro vita.

Acquario, con l’anima gemella non spariscono

Già ottenere un appuntamento con i nati del Segno è un ottimo traguardo. D’altronde si sa, gli Acquario sono spiriti solitari, ribelli e liberi. Se amano davvero, però, si “sforzeranno” di stare accanto al partner, andando un po’ contro alla loro natura.

Pesci, romantici per eccellenza

Uno dei Segni più sensibili dello Zodiaco si comporta in maniera timida anche e soprattutto in amore. Una volta che sono interessati, però, i Pesci sanno sfoggiare tutto il “catalogo” dei gesti affettuosi e romantici, e adorano ricoprire di coccole e regali i fortunati partner.

Lascia un commento


Impostazioni privacy