I Segni Zodiacali inadatti alle storie impegnative esistono e sono 4, meglio saperlo in anticipo

Purtroppo esistono alcuni Segni Zodiacali inadatti alle relazioni impegnative, o almeno così ci dicono gli esperti Astrologi.

Trovare l’anima gemella non è mai semplice, e forse tutto dipende dalla data di nascita. Possiamo scoprirlo in tempo allora, e “scartare” alcuni tipi di personalità.

Segni Zodiacali inadatti
InformazioneOggi

Immaginiamo di essere al primo appuntamento e di non sapere praticamente niente delle intenzioni di chi ci sta accanto. In molti cercano l’amore, l’affetto duraturo e le sicurezze ma altri, anche volendo, non riescono proprio a impegnarsi seriamente.

La chiamano “indole”, o comunque propensione a “fuggire via” quando le cose si fanno intense e servono impegno e dedizione. Secondo l’Astrologia, molto dipende dall’appartenenza a determinati Segni Zodiacali. Scopriamoli tutti, dunque.

Così, al prossimo invito, potremo decidere meglio se declinare gentilmente oppure tuffarci nell’avventura e nel mistero. Perché si sa, niente è certo, soprattutto in amore; e l’eccezione che fa la regola esiste in ogni ambito.

I Segni Zodiacali inadatti alle storie impegnative esistono e sono 4, meglio saperlo in anticipo

Ogni persona porta dentro al suo cuore un sogno diverso, ed è assolutamente giusto così. Qualcuno potrebbe vedere le relazioni impegnative come un ostacolo alla carriera, mentre altri come un modo per costruirsi certezze. C’è chi sogna l’Amore Unico per tutta la vita e chi, pur volendo una storia seria, “incappa” sempre nelle persone meno indicate.

Insomma, l’amore non ci rende davvero semplice la vita, ma al tempo stesso è il motore che manda avanti tutto. Chi desidera un’unione duratura e sincera, però, forse è meglio che stia attento a questi Segni Zodiacali.

  • Partiamo col primo Segno Zodiacale, che più che “inadatto” è davvero “incomprensibile”. Si tratta dello Scorpione, che come sappiamo è il simbolo del misterioso e dell’impenetrabile. Capire accontentare, affascinare e “trattenere” qualcuno di questo Segno è davvero difficile. Inoltre secondo gli esperti gli Scorpione sono esseri solitari e il loro ultimo desiderio è quello di creare una famiglia.
  • I Sagittario sono uno degli altri Segni che è davvero difficile veder convolare a nozze. Amano la libertà, rifuggono dai vincoli e dagli stereotipi. Ciò non significa che non sappiamo amare, tutt’altro: ma lo fanno a modo loro, e non sempre trovano riscontro coi desideri altrui.
  • Per quanto riguarda invece i Bilancia, dobbiamo aggiungere che, oltre alla ricerca della “leggerezza”, non si accontentano mai, e per loro la monotonia di un legame diventa ben presto la scusa per la fuga. Forse chi desidera una relazione con i Bilancia dovrebbe considerare la formula di rapporto “aperto”.
  • Aggiungiamo alla lista anche i nati sotto il Segno dei Gemelli. La loro essenza è caratterizzata dalla necessità di cambiamento ed evoluzione continua. Ciò potrebbe andare in contrasto con le dinamiche di una relazione impegnativa. Se non vedono via d’uscita o se si sentono “bloccati” i Gemelli non tarderanno a rifarsi una vita altrove, non tornando mai più indietro.

Lascia un commento


Impostazioni privacy