Segno Zodiacale e il regalo di San Valentino Perfetto per Lei/Lui, così non si sbaglia

Non c’è un regalo di San Valentino perfetto in assoluto, ma se vogliamo trovare qualche spunto possiamo rifarci allo Zodiaco.

Infatti, come sappiamo, ogni Segno Zodiacale ha delle peculiarità di carattere e possiamo sfruttarle per azzeccare il dono giusto.

Regalo di San Valentino Perfetto
InformazioneOggi

Anche perché magari abbiamo intrapreso una relazione da poco tempo, e invece San Valentino è già alle porte. Fare un regalo sbagliato può davvero minare il proseguo della storia. Un gesto, anche se semplice, fa infatti capire molte cose a chi ci sta accanto, e in caso di errore potremmo davvero rischiare grosso.

Allora per non incorrere in questa terribile eventualità, possiamo prendere spunto dai suggerimenti degli Astrologi, e uscire “indenni” anche dalla Festa degli Innamorati.

Il Regalo di San Valentino Perfetto per Lei/Lui, in base al Segno Zodiacale

Ogni persona è diversa dall’altra, è vero, ma sappiamo anche che appartenendo ad un Segno piuttosto che un altro abbiamo delle tendenze. Anche se l’Astrologia non è una scienza esatta, dobbiamo ammettere che a volte ci indovina. Dunque approfittiamone, e andiamo a scoprire quali sono i regali più adatti, Segno per Segno.

  • Per far felice un Lui-Ariete, basta davvero “poco”: i nati del Segno amano tutto ciò che è pratico, ma al tempo stesso di design. Potremmo orientarci verso un set da barba griffato o puntare su uno smartwatch. Per l’Ariete-Lei, invece, ottimi i nuovi prodotti cosmetici multitasking. La donna del Segno preferisce ottimizzare tutto, anche i tempi dedicati alla beauty routine.
  • Anche coi Lui-Toro è difficile sbagliare: i nati del Segno amano prendersi cura di sé, quindi con un ingresso ad una SPA o un voucher per un massaggio sensoriale faremo certamente bella figura. Per i Toro-Lei potremmo usare la stessa “strategia” e aggiungere alla lista dei candidati ideali anche Set da Bagno o Candele naturali profumate.
  • Arriviamo ai Gemelli-Lui, che sicuramente amano sperimentare sempre cose nuove: dunque una cena al Bistrot di Cannavacciuolo potrebbe farli davvero capitolare. Per la Gemelli-Lei potremmo puntare su palette di cosmetici appena usciti sul mercato, o su un eau de toilette di nicchia (così come per Lui in caso di budget più basso).
  • I nati del Cancro-Lui si possono conquistare con oggetti semplici, ma che rimandano a qualcosa di emozionale, come quelli antichi o retrò. Per i Cancro-Lei optiamo per prodotti iconici, anche da collezione.
  • Come sappiamo, sia i Leone-Lei che i Leone-Lui amano sfoggiare il loro fascino e il loro carattere. Per entrambi, possiamo puntare su fragranze griffate, con packaging d’effetto, oppure su accessori firmati da grandi stilisti.
  • Con i Vergine-Lui potremmo avere qualche problemino, perché notoriamente i nati del Segno sono precisi e a loro non sfugge il minimo dettaglio. Orientiamoci allora su un’agenda in pelle, che gli servirà ad appuntare tutte le loro osservazioni. Per i Vergine-Lei possiamo spaziare su cosmetici ad alta definizione e innovativi, come quelli coreani.
  • Arriviamo ai Bilancia-Lui e ricordiamoci che anche i nati del Segno amano tutto ciò che ha classe ed eleganza. Un dopobarba di nicchia potrebbe sorprenderli molto piacevolmente. Per i Bilancia-Lei optiamo per un classico-iconico del comparto profumi e non sbaglieremo.
  • Gli Scorpione-Lui sono esseri notoriamente affascinanti e che amano il “lato oscuro” delle cose. Potremmo allora scegliere un bracciale costellato di pietre e simboli, se non addirittura un mazzo di Tarocchi. Anche alla Scorpione-Lei potremmo donare un gioiello particolare, non convenzionale e che attira gli sguardi.
  • I Sagittario, come sappiamo, amano viaggiare (preferibilmente molto lontano). Sia Lei che Lui gradiranno certamente un nuovo borsone, uno zaino, un trolley e tutto ciò che ha a che fare con il partire.
  • Anche i Capricorno-Lui guardano sempre lontano, ma in fatto di progettualità. Dunque potremmo optare per qualcosa che duri nel tempo, come ad esempio un abbonamento alla sua squadra del cuore. Per i Capricorno-Lei, invece, un abbonamento floreale, che le faranno sentire speciali tutte le settimane, tutti i mesi o tutto l’anno.
  • Arriviamo agli Acquario-Lui, molto difficili da sorprendere. Potremmo riuscirci con qualche oggetto diverso dal solito, stravagante, di design o appena uscito sul mercato. Per gli Acquario-Lei, sempre attente al look, una carta prepagata da spendere nel suo negozio preferito.
  • Infine eccoci ai Pesci-Lui, creature sensibili e spesso “nascosti” nel loro mondo. Con un libro ad argomentazione spirituale non dovremmo sbagliare. Per i Pesci-Lei, sempre in tema “universo parallelo”, optiamo verso un gioiello antico, realizzato a mano, che evoca qualcosa di inafferrabile e segreto.

Lascia un commento


Impostazioni privacy