Alice Campello, la moglie di Alvaro Morata svela tutto: si sono innamorati cosi

Alice Campello, dopo aver donato al marito quattro figli, ci svela qual è il segreto del loro amore e com’è scattato quando si sono conosciuti.

Nonostante il momento di paura che ha attraversato la coppia proprio alla nascita di Bella, venuta al mondo il 9 gennaio scorso, adesso la famiglia è di nuovo serena.

Morata Campello
Informazione Oggi

E, a fare una timeline del loro amore è proprio Alice Campello, che racconta la storia che ha cambiato le vite di entrambi, regalando loro tanta felicità.

Per chi non lo sapesse, Alice Campello ha esordito nel mondo della moda e ha poi ideato una collezione di borse. Come ogni influencer che desidera farsi notare, pubblica le sue foto di lavoro e personali su un canale Instagram.

Com’è nata la meravigliosa coppia Campello-Morata

Potremmo pensare che due personaggi dello spettacolo e dello sport si incontrino a feste sontuose, a party esclusivi o durante qualche evento di rilievo. Invece è stato grazie a un caso del Destino.

È proprio il Social Instagram che permette a Morata, noto calciatore della Juventus, di incontrare (dapprima solo virtualmente) la bellissima e famosa Alice. Secondo le dichiarazioni di lei, fu proprio Alvaro a contattarla su Instagram e a chiederle anche di incontrarsi.

Può sembrare davvero strano che nascano amori veri su Internet, visto che spesso le conoscenze virtuali innescano relazioni fugaci, se non mendaci o che mettono a repentaglio relazioni ufficiali. Invece, in questo caso, Alice e Alvaro hanno trovato l’uno nell’altra il Vero Amore.

La scintilla, infatti, è scoccata già al primo appuntamento, proprio come nelle favole. Durante un’intervento a Verissimo, è stato proprio Morata che ha ammesso di essersi innamorato subito di Alice, e le avrebbe detto “Sei la donna che vorrò sposare“.

Immaginiamo subito la magia che sarà aleggiata durante quell’incontro, e che soprattutto non ha mai smesso di aumentare. Dopo solo una settimana, i due innamorati erano uniti più che mai. Forse è per questo motivo che non hanno voluto attendere e sono convolati a nozze nel giro di pochissimo. Era il 2017 e solamente un anno dopo Alice e Alvaro hanno avuto i due gemelli, Leonardo e Alessandro.

Nel 2020 è arrivato il terzogenito, Edoardo, e già la famiglia era splendida. All’inizio di gennaio, esattamente il 9, Alice ha dato alla luce Bella, che ha reso ancora più felice il papà Alvaro, che commosso ha annunciato a tutti i fan la lieta notizia.

Lascia un commento


Impostazioni privacy