I 6 ‘Segni Zodiacali brutali’ che ti fanno fare pessime figure in giro, attenzione!

In Astrologia esistono alcuni Segni Zodiacali brutali, che riescono talvolta a mettere in difficoltà le altre persone. Ecco chi sono.

Segni Zodiacali brutali
InformazioneOggi

Ci sono persone che non temono di dire quello che pensano, in qualsiasi occasione, mentre altre preferiscono tacere magari alzando gli occhi al cielo.

Ebbene, sembra proprio che alcuni Segni Zodiacali abbiano la capacità di non riuscire a “frenare la lingua”. Ciò può essere certamente un bene, ma in alcune occasioni può mettere in imbarazzo le persone presenti.

Gli astrologi non hanno dubbi: questo modo di fare appartiene in diversi gradi ad alcune personalità astrali. Andiamo a scoprirle, in ordine crescente, e troveremo anche un’interessante curiosità.

I ‘Segni Zodiacali brutali’ che ti fanno fare pessime figure in giro, attenzione!

Tutti noi, indipendentemente dal nostro giorno di nascita, abbiamo peculiarità che ci fanno apparire agli altri in modo diverso a seconda del nostro comportamento. Che di solito è anche coerente: ovvero, se una persona è timida, difficilmente avrà exploit di atteggiamenti espansivi, e via discorrendo.

Se vogliamo capire chi non ha “peli sulla lingua” e dunque potrebbe farci comodo o al contrario metterci in imbarazzo, possiamo rifarci all’Astrologia. Ecco la classifica.

  • Al sesto posto troviamo i Cancro, solitamente visti come empatici e sensibili. E ciò è assolutamente vero. I nati del Segno sanno offrire coccole, conforto e comprensione. Ma a volte non resistono e dicono in faccia tutto ciò che sentono. Non sempre si tratta di una bella esperienza, ovviamente per chi li ascolta.
  • In quinta posizione troviamo i Toro. I nati del Segno sono notoriamente affidabili, affabili e concreti, e meno spesso diretti o brutali. Se lo fanno è solamente perché sono arrivati all’esasperazione. Quindi meglio non farli arrabbiare.
  • Passiamo alla quarta posizione dove si piazzano i Gemelli. Le personalità di questo Segno bivalente sono schietti e sinceri, e non hanno filtri. Questo può essere un guaio, perché i Gemelli non si rendono minimamente conto del fatto se stiano causando problemi oppure no.
  • La medaglia d’argento va invece ai Sagittario. Cominciamo ad essere tra quei Segni abbastanza bruschi. Il loro modo di fare non è casuale, tutt’altro. I Sagittario non amano le “etichette” e le “cerimonie” per antonomasia, e quindi fanno di tutto per evitarle. Anche a chi sta con loro.
  • In seconda posizione ci sono gli Scorpione. Il loro modo di comunicare è sempre diretto, ma i nati del Segno sanno benissimo cosa dire, quando e a chi. Se vogliono “colpire e abbattere” qualcuno, elencheranno pregi e difetti. La “vittima” potrà scegliere se accettare le critiche e migliorare oppure scappare “con la coda tra le gambe”.
  • Il primo posto spetta però anche a chi occupa la prima posizione nello Zodiaco, ovvero gli Ariete. Chi ha a che fare con i nati del Segno sa benissimo cosa gli aspetta. Gli Ariete dicono sempre tutto, in maniera brutale e senza alcun ritegno. Se però glielo facciamo notare, alzeranno gli occhi al cielo dicendo che in fondo ciò che hanno detto è semplicemente la verità.

Lascia un commento


Impostazioni privacy