I 3 Segni Zodiacali che ti daranno tante premure e coccole

Bisogno di coccole: grazie all’Oroscopo possiamo capire da quali Segni Zodiacali troveremo risposta alle nostre esigenze.

Capita a chiunque di avere necessità di supporto, sostegno morale e anche qualche “coccola”. Non tutte le personalità sono adatte a certi tipi di effusioni, però.

Bisogno di coccole
InformazioneOggi

Infatti secondo l’Astrologia, ci sono personalità astrali più empatiche e altre più fredde e distanti, se non addirittura “calcolatrici e manipolatorie”. Allora se siamo in un momento un po’ difficile e abbiamo bisogno di una pacca sulla spalla, certamente potremo scegliere tra alcuni Segni Zodiacali.

Bisogno di coccole? Ecco da quali Segni Zodiacali puoi aspettarti tante premure

La capacità di accogliere le esigenze altrui e cercare di dare conforto è certamente legato al fatto di possedere un animo buono. C’è chi nasce proprio con l’indole altruista e fa sempre di tutto per dare una mano, in qualsiasi frangente. Per alcuni diventa addirittura una missione.

Di contro, esistono personalità che non riescono proprio ad essere empatiche, anche se ciò non significa che siano “cattive”. Certamente tra le nostre amicizie troviamo sempre qualcuno appartenente ai due lati opposti di questa medaglia. Così come possiamo incappare in caratteri menzogneri o manipolatori.

Se abbiamo una giornata “no”, allora, possiamo individuare tra i nostri conoscenti quelli che appartengono ai seguenti Segni. Perché secondo gli esperti sono quelli più coccoloni, premurosi e generosi dello Zodiaco.

  • Al terzo posto troviamo gli Acquario. Ciò potrebbe sembrare un controsenso, visto che i nati del Segno sono spiriti considerati “pazzerelli” e anche solitari. Va detto però che gli Acquario risultano anche tra quelli che sanno offrire l’amicizia più sincera. Chi ha un amico dell’Acquario sa che può chiamarlo anche alle 3 di notte e arriverà a dare una mano senza pensarci due volte.
  • In seconda posizione troviamo i Bilancia. La loro peculiarità intrinseca si nasconde proprio nel simbolo del loro Segno: la Giustizia e l’Equilibrio. i Bilancia fanno di tutto per garantirle a chiunque, e a maggior ragione a coloro che rientrano tra gli affetti più cari. A volte questo atteggiamento gli si ritorce contro, ma questa è un’altra storia.
  • La medaglia d’oro spetta invece ai Cancro. Le personalità dei nati sotto la protezione della Luna sono certamente a volte misteriose e incomprensibili. Ma i Cancro sono il Segno empatico per eccellenza e soprattutto hanno un gran pregio. Sanno benissimo cosa significhi la sofferenza (perché altamente sensibili) e se possono fanno di tutto per evitarla agli altri. Dunque, se abbiamo bisogno di coccole, avere un amico cancerino sarà sicuramente d’aiuto.

Lascia un commento


Impostazioni privacy