Stai lontano da questi 3 Segni Zodiacali: il 2023 è un anno sfortunato per loro e potrebbero ‘contagiarti’

Il 2023 sembra che sarà un anno sfortunato per alcuni Segni Zodiacali. Meglio fare attenzione potrebbero “contagiare” con la iella.

Nemmeno l’etimologia sa dare una spiegazione alle origini del termine “Iella”, come ci ricorda il Vocabolario Treccani.

anno sfortunato
InformazioneOggi

Ma quando “colpisce”, sappiamo che può fare molti danni. Anche e soprattutto a livello emozionale. Infatti non c’è niente di peggio che pensare di avere sfortuna: automaticamente, molte cose cominciano ad andare male. Chissà qual è il vero meccanismo di tutto ciò, se si tratta di un qualcosa di mentale o se veramente ci sono in gioco energie che giocano a sfavore delle anime.

Probabilmente non possiamo farci niente, se non cercare di attraversare il momento difficile, sapendo che tanto, prima o poi, le cose si sistemeranno. Ci danno un po’ di aiuto in questo senso anche le Stelle.

Il 2023 sarà un anno difficile, forse per tutti a prescindere, ma alcuni Segni Zodiacali potrebbero risentirne maggiormente. Meglio allora usare il proprio “amuleto” e soprattutto stare alla larga dalle personalità astrali “più iellate dell’anno”.

Stai lontano da questi Segni Zodiacali: il 2023 è un anno sfortunato per loro e potrebbero ‘contagiarti’

L’anno appena passato è certamente uno dei più difficili che abbiamo vissuto insieme alla pandemia. I problemi di salute pubblica sembra stiano crescendo sempre più, nonostante viviamo in un’epoca “moderna”. Il conflitto in Ucraina continua, le vittime salgono e le ripercussioni a livello globale si fanno ampiamente sentire. Alcuni esperti temono una crisi economica senza precedenti, e in un contesto così pessimistico forse potremmo essere sfortunati un po’ tutti.

Ma secondo l’Oroscopo abbiamo qualche Segno che sarà particolarmente sensibile alla Iella, dunque meglio “schermarsi” e proteggersi il più possibile.

  • Il primo Segno sfortunato del 2023 è senza dubbio il Capricorno. Sappiamo che le personalità appartenenti a questo Segno sono integre, sempre impegnate a raggiungere i loro obiettivi. Ebbene, le Stelle annunciano tanti “flop” per i Capricorno, che dovranno “mettere le pezze” ovunque per rientrare nei ranghi dei loro standard di benessere. La frustrazione e lo stress porteranno i Capricorno ad essere praticamente intrattabili, e dunque chi gli sta accanto meglio che si prepari ad assorbire tutta questa negatività.
  • Il 2023 sarà molto difficile per i Sagittario. I nati del Segno amano evolversi e cambiare, nonché vivere esperienze gratificanti in ogni ambito. Purtroppo, le Stelle avvisano che si prospetta un quadro molto “stagnante” per i “cavalieri scalpitanti” dello Zodiaco. Potrebbero decidere di mollare tutto e fare le valigie, a discapito però di chi aveva confidato in loro.
  • Abbiamo poi in cima alla classifica i Cancro, che sembra saranno i più sfortunati in assoluto di tutto lo Zodiaco. Le personalità dei nati di questo Segno sono già abbastanza altalenanti, e chissà cosa scateneranno di fronte a frustrazione e insoddisfazione. Chi ha a che fare coi Cancro, meglio che prepari un amuleto potentissimo.

Lascia un commento


Impostazioni privacy