Banca Sella assume in tantissime città italiane come addetti allo sportello e consulenti di filiali, candidati subito

Nuova occasione di lavoro offerta da celebre Istituto di credito privato italiano.

Difatti sono in corso le selezioni organizzate da Adecco Italia SpA per Banca Sella Spa e finalizzate all’assunzione di nuovi collaboratori da inserire alla voce operatori di sportello e consulenti di filiale presso le sue sedi dislocate in diverse città italiane.

lavoro-banca
InformazioneoOggi

Un gennaio ricco di assunzione presso il noto Ente bancario. Ecco tutti i dettagli della proposta lavorativa.

Nuova opportunità lavorativa da cogliere in tutto il Paese. A offrirla un noto Istituto di credito privato italiano.

Difatti hanno preso il via le selezioni organizzate da Adecco Italia SpA per Banca Sella Spa e finalizzate all’assunzione di nuovi collaboratori da inserire alla voce operatori di sportello e consulenti di filiale presso le sue sedi dislocate in diverse città italiane.

L’Ente può contare su 4.784 dipendenti e 283 succursali nel nostro Paese. L’inserimento sarà immediato. Le città coinvolte le seguenti:

Cesena, Roma, Bergamo, Alessandria, Ovada, Siena, Grosseto e Napoli.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro in Banca Sella Spa

Coloro che vorranno prendere parte alle selezioni organizzate da Adecco Italia SpA per Banca Sella Spa e finalizzate all’assunzione di nuovi collaboratori da inserire alla voce operatori di sportello e consulenti di filiale presso le sue sedi dislocate in diverse città italiane dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti, delle specifiche e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura della pagina linkata in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo quelli essenziali: l’essere laureati o laureandi, anche alla prima esperienza lavorativa; dinamismo, flessibilità e intraprendenza; propensione al rapporto con la clientela; affidabilità e competenza; rendersi disponibili a trasferimenti sul territorio.

Termini contrattuali proposti dall’Ente

A coloro che saranno assunti l’Ente bancario andrà a proporre contratto lavorativo di apprendistato volto al progresso della carriera professionale e della durata biennale. Si prevede anche un itinerario formativo che avvicenda formazione sul lavoro, affiancamento e corsi telematici.

Come inviare domanda di ammissione presso Banca Sella Spa

Per prendere parte alle selezioni organizzate da Adecco Italia SpA per Banca Sella Spa e finalizzate all’assunzione di nuovi collaboratori da inserire alla voce operatori di sportello e consulenti di filiale presso le sue sedi dislocate in diverse città italiane, i potenziali candidati dovranno inoltrare la propria domanda di ammissione redigendo il modello predisposto ad hoc sulla pagina web Adecco.

A completamento dell’istanza andranno allegati curriculum vitae e video di presentazione del candidato.

Lascia un commento


Impostazioni privacy