Roma, nota azienda apre una filiale: si cerca personale con licenza media, basta poco per candidarsi!

Nuova occasione di lavoro in Lazio, la chance a disposizione in provincia di Roma. La Regione ha reso noto delle selezioni amministrate dal Centro per l’Impiego di Colleferro e finalizzata all’assunzione di 25 nuovi collaboratori da inserire alla voce addetti alla segreteria presso l’azienda Olimaint.

Per prendere parte al procedimento basterà aver conseguito licenza media. Ecco tutti i dettagli dell’offerta di lavoro.

lavoro colleferro roma
InformazioneOggi

Nuova opportunità lavorativa in Lazio. La possibilità è da cogliere in provincia di Roma. Difatti la Regione ha reso noto delle selezioni amministrate dal Centro per l’Impiego di Colleferro e finalizzata all’assunzione di 25 nuovi collaboratori da inserire alla voce addetti alla segreteria presso l’azienda Olimaint.

Per prendere parte al suddetto procedimento basterà aver conseguito licenza media. Termine ultimo entro il quale poter inviare la domanda di ammissione è fissato al prossimo 20 gennaio.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Nuove assunzioni in provincia di Roma, cercasi addetti alla segreteria

La Regione Lazio ha reso dunque noto delle selezioni amministrate dal Centro per l’Impiego di Colleferro e finalizzata all’assunzione di 25 nuovi collaboratori da inserire alla voce addetti alla segreteria presso l’azienda Olimaint.

I neo assunti andranno a svolgere le loro funzioni presso ‘Olimaint’, una società attiva nel comparto commerciale all’ingrosso di pc, dispositivi informatici periferici e di software. L’azienda ha sede a Valmontone, in provincia di Roma.

I dipendenti selezionati andranno a svolgere mansioni di addetti alla segreteria organizzativa.

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro segreteria in Olimaint’

Coloro che vorranno prendere parte alle selezioni amministrate dal Centro per l’Impiego di Colleferro e finalizzata all’assunzione di 25 nuovi collaboratori da inserire alla voce addetti alla segreteria presso l’azienda Olimaint dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura della pagina linkata in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo quelli essenziali: l’aver licenza di scuola media e possedere competenza pratica dei dispositivi e programmi digitali più noti.

Sarà stimato come requisito preferenziale l’aver conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità).

Termini contrattuali previsti dal procedimento e realtà aziendale

La società Olimaint proporrà ai neo assunti un contratto lavorativo a scadenza, dalla durata annuale, tempo parziale per 30 ore settimanali. L’inserimento in azienda sarà preceduto da un percorso formativo all’interno del Gruppo che avrà durata di 45 giorni.

Olimaint S.A.S. è una delle maggiori realtà del paese attive nel comparto dei servizi informatici e delle telecomunicazioni. Vede i suoi natali nel 1981, attualmente Olimaint agisce su l’intera con una rete di 168 rivenditori esclusivisti che veste nel complesso il mercato interno, oltre all’attività in molteplici Stati europei ed extraeuropei, e un’ossatura nazionale composta da 21 filiali.

Come ed entro quando inviare la domanda per procedura concorsuale addetti segreteria provincia di Roma

Per prendere parte alle selezioni amministrate dal Centro per l’Impiego di Colleferro e finalizzata all’assunzione di 25 nuovi collaboratori da inserire alla voce addetti alla segreteria presso l’azienda Olimaint i potenziali candidati dovranno inviare domanda di partecipazione inoltrandola tramite email all’indirizzo preselezionecpicolleferro@regione.lazio.it.

Nell’oggetto andrà inserito il riferimento ID del profilo ci si candiderà, indicato nella locandina della suddetta selezione.

Si rammenta come alla domanda di ammissione andranno allegati una serie di documenti. In primis il proprio curriculum vitae, con tanto di consenso al trattamento dei dati personali e redatto in formato Europass, rinominando il file con il proprio nome e cognome. Poi, la copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità.

Ecco la locandina, dove si ritroveranno segnalate tutte le necessarie indicazioni.

Lascia un commento


Impostazioni privacy