300 magazzinieri cercasi: nota Agenzia assume in tutta Italia!

Nuova occasione di lavoro da cogliere in tutta Italia. La chance arriva dal comparto logistico. Hanno preso il via le selezioni organizzate da dall’Agenzia per il lavoro Universo finalizzate all’assunzione di 300 nuovi collaboratori da inserire presso stabilimenti logistici aventi sedi nelle province di Novara, Torino, Bologna e Roma.

Sono tre i profili professionali di cui si necessita al momento. Ecco i dettagli dell’offerta in questione.

lavoro agenzia magazzinieri
InformazioneOggi

Nuova opportunità lavorativa da cogliere in tutta Italia. Tre le regioni coinvolte, Piemonte, Emilia Romagna e Lazio, la chance nel comparto logistico.

Difatti sono in corso le selezioni organizzate da dall’Agenzia per il lavoro Universo finalizzate all’assunzione di 300 nuovi collaboratori da inserire presso stabilimenti logistici aventi sedi nelle province di Novara, Torino, Bologna e Roma.

Le ricerche sono orientate alla selezione di magazzinieri, operai magazzinieri e addetti al magazzino.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Settore logistica, Agenzia per il lavoro Universo alla ricerca di 300 magazzinieri

Hanno preso dunque il via le selezioni organizzate da dall’Agenzia per il lavoro Universo finalizzate all’assunzione di 300 nuovi collaboratori da inserire presso stabilimenti logistici aventi sedi nelle province di Novara, Torino, Bologna e Roma. Una maxi campagna di recruiting orientata alla selezione di magazzinieri, operai magazzinieri e addetti al magazzino.

Tra le mansioni che dovranno svolgere segnaliamo

picking, carico e scarico merce, movimentazione merci leggere e sistemazione delle merci nei depositi.

A coloro che saranno assunti l’Ente proporrà contratto lavorativo a scadenza e potenziale possibilità di rinnovo e modifica a tempo indeterminato, a tempo pieno o parziale a seconda delle esigenze. Si richiederà propensione a lavoro su turnazione e rendersi disponibili a lavori in notturna e durante fine settimana e festivi.

Come inoltrare domanda di ammissione alla selezione per magazzinieri

Per prendere parte alle selezioni organizzate da dall’Agenzia per il lavoro Universo finalizzate all’assunzione di 300 nuovi collaboratori da inserire presso stabilimenti logistici aventi sedi nelle province di Novara, Torino, Bologna e Roma, i potenziali candidati dovranno compilare il form telematico predisposto ad hoc grazie al quale inviare il proprio curriculum vitae.

A seguire i link per accedere alla candidature:

Lascia un commento


Impostazioni privacy