4 Segni Zodiacali che hanno un segreto, a loro piace vivere una ‘doppia vita’, ecco chi sono

Esistono 4 Segni Zodiacali che hanno molto probabilmente una “vita nascosta”, o segreta. Ecco chi sono, secondo gli Astrologi.

Non tutti amano raccontare qualsiasi cosa di sé, e non si tratta di menzogne ma di voler proteggere la privacy. Secondo gli esperti, questo atteggiamento ha anche fare anche con le Stelle.

Segni Zodiacali che hanno un segreto
InformazioneOggi

Possiamo avere una relazione amorosa che non intendiamo “sponsorizzare” in giro, o magari lavoriamo per un’azienda “top secret”, o ancora, stiamo per trasferirci in un altro Continente e non vogliamo farlo sapere. Certe cose accadono, e non si vedono solo nei film, anzi. Molte persone preferiscono vivere un’esistenza ritirata, lontana dai riflettori, come si usa dire.

Secondo gli Astrologi, questo modo di gestire determinati aspetti dell’esistenza dipende anche dalla personalità astrale. E dunque dal Segno Zodiacale a cui apparteniamo. In particolare, ce ne sono quattro che molto probabilmente stanno “nascondendo” qualcosa a tutti, anche agli amici più cari. Andiamo a scoprire chi sono.

I 4 Segni Zodiacali che hanno un segreto: a loro piace vivere una ‘doppia vita’

Dobbiamo discernere le personalità che vivono le loro esperienze lontane dalla condivisione da chi invece mente per truffare e ingannare. Non dimentichiamoci che purtroppo esistono dei bugiardi patologici, che spesso conducono vite parallele e fanno del male ai loro affetti.

In questo articolo parliamo dei Segni Zodiacali che hanno la propensione a nascondere alcuni eventi della loro vita, ma per motivi di privacy. Tutti noi abbiamo certamente qualcosa che non raccontiamo mai a nessuno, ma per alcune personalità astrali è ancora più importante proteggersi.

  • Al quarto posto di questa classifica troviamo i Vergine. Le personalità “calcolatrici” tipiche dei nati sotto la protezione di Mercurio riuscirebbero a gestire qualsiasi segreto. Ma se vivono una “vita nascosta” lo fanno perché amano essere indipendenti. I Vergine si divertono semplicemente a fare quello che gli piace, senza bisogno di tanta pubblicità.
  • In terza posizione troviamo gli Acquario. In questo caso, parliamo più di un carattere “sfuggente” piuttosto che di menzognere. I nati del Segno sono altamente creativi e passano dal vivere un’esperienza all’altra con facilità. Dunque, se non ne raccontano i particolari, molto probabilmente è perché già hanno la testa e il cuore altrove.
  • Abbiamo poi il “caso” dei Gemelli, Segno bivalente per antonomasia. Gli esperti affermano che i nati del Segno riuscirebbero a condurre vite parallele quasi a livelli maniacali, se lo volessero. Ma in realtà preferiscono fare tutto all’insegna della trasparenza. Chi li ama li seguirà.
  • Al primo posto in assoluto però troviamo i Cancro. Si tratta di un Segno spesso “sottovalutato”, tacciato come sensibile e lunatico. Ma i cancerini hanno un’indole particolare, che li porta a voler proteggere tutto ciò a cui tengono. Un amore, un lavoro o anche semplicemente un hobby. I Cancro, dunque, probabilmente non confesseranno mai a nessuno ciò che stanno vivendo o sperimentando.