Eurospin alla ricerca di nuovi collaboratori: 2023 all’insegna di assunzioni!

Nuova occasione di lavoro offerta da popolare azienda italiana appartenente alla grande distribuzione organizzata e leader nel commercio prodotti alimentari e generi di largo consumo. Sono partite le selezioni organizzate da Eurospin e finalizzate all’assunzione di nuovi collaboratori da inserire presso i suoi punti vendita.

I profili professionali di cui necessita il Gruppo sono tantissimi così come gli store coinvolti. Ecco una panoramica generale sulla proposta.

eurospin lavoro
InformazioneOggi

Nuova opportunità lavorativa da cogliere in tutta Italia. La proposta arriva da una celebre società italiana appartenente alla grande distribuzione organizzata e leader nel commercio prodotti alimentari e generi di largo consumo. Hanno difatti preso il via le selezioni organizzate da Eurospin e finalizzate all’assunzione di nuovi collaboratori da inserire presso i suoi punti vendita.

I profili professionali di cui necessita il Gruppo sono tantissimi. Basti pensare ad Addetti Vendita, Cuochi, Gastronomi, Macellai, Impiegati, Tecnici, etc. Coloro che saranno assunti andranno ad essere inseriti in punti vendita e uffici dislocati in tutta Italia.

L’azienda è attiva con la metodologia del discount tramite 5 società nel nostro Paese, Spesa Intelligente, Eurospin Tirrenica, Eurospin Lazio, Eurospin Puglia ed Eurospin Sicilia, e un paio all’estero, Eurospin Eko ed Eurospin Hrvatska.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Eurospin apre l’anno nuovo con una maxi campagna di inserimenti

La famiglia Eurospin si allarga, i punti vendita si moltiplicano. Imperdibili opportunità occupazionali in arrivo sia per le imminenti inaugurazioni sia per lavori in sede e punti vendita già operativi. Difatti hanno preso il via le selezioni organizzate da Eurospin e finalizzate all’assunzione di nuovi collaboratori da inserire presso i suoi store dislocati in tutta Italia.

I profili professionali di cui necessita il Gruppo sono tantissimi. Basti pensare ad Addetti Vendita, Cuochi, Gastronomi, Macellai, Impiegati, Tecnici, etc.

Le proposte lavorative Eurospin sono riservate, in primis, a potenziali aspiranti con e senza esperienza in analogo contesto lavorativo. Tra i requisiti essenziali richiesti a coloro che andranno a svolgere attività presso i punti vendita vi sono quello di essere automuniti e avere residenza in aree circostanti a quella dove effettivamente si lavorerà.

Per il lavoro in sede si richiede l’aver conseguito maturità o laurea, avere un’età compresa tra i 20 e i 36 anni, e disporre di una buona conoscenza e dimestichezza pratica nell’uso di competenze informatiche e attinenti programmi software. Non mancano per i giovani alla prima esperienza le possibilità riguardanti stage annuali nei vari comparti lavorativi del Gruppo.

Tra le tante si richiede il rendersi disponibili ad attività lavorativa su turnazione e sabato e domenica compresi. Per prendere visione del quadro completo delle proposte basterà visitare l’area online Lavora con noi di Eurospin.

Profili professionali di cui necessita attualmente l’azienda

Sono tantissimi i profili professionali di cui necessita attualmente il Gruppo, come numerose sono le regioni coinvolte in tutto il Paese. Chance anche di stage e tirocini in vari settori.

Tra le figure professionali ricordiamo: addetti di varia competenza (gastronomia, macelleria, vendita, ufficio acquisiti, booking/area viaggi); assistente di filiale; cuochi; gastronomi,; macellai; caposettore; analisti e disegnatori; addetti alle risorse umane; impiegati amministrativi e contabili; tecnici e informatici.

Come sarà espletato il procedimento selettivo

L’iter selettivo prevede differenti fasi, il tutto in base agli standard, alle professioni e ai settori interessati. Perlopiù si andranno a effettuare colloqui individuali, con il supporto della Direzione del Personale.

Sarà necessario dimostrare dinamismo, serietà e competenza, propensione al lavoro di squadra e spirito d’iniziativa.

Come inviare domanda di ammissioni per selezioni in Eurospin SpA

Per prendere parte selezioni organizzate da Eurospin e finalizzate all’assunzione di nuovi collaboratori da inserire presso i suoi punti vendita i potenziali candidati dovranno prendere visione della pagina riservata alle posizioni attualmente aperte in azienda, Eurospin Lavora con noi.

Per consultare quindi le proposte lavorative attive sarà essenziale effettuare l’accesso alla sezione dedicata alla ricerca di nuovi dipendenti nei punti vendita o e a quella in sede.

Dopo aver cliccato sull’avviso di proprio di interesse sarà possibile inviare la propria domanda di ammissione via online, inoltrando il curriculum vitae per mezzo del modulo telematico predisposto ad hoc.

Lascia un commento


Impostazioni privacy