Ecco come andrà il tuo Primo Appuntamento, a seconda del Segno Zodiacale

È possibile che a seconda del Segno Zodiacale cambi il destino di un incontro? Secondo alcuni esperti, sì.

L’Astrologia può rappresentare un valido aiuto nel comprendere le dinamiche dei comportamenti umani.

a seconda del Segno Zodiacale
InformazioneOggi

Non parliamo di psicologia “pura” né di previsioni sul futuro, certo: ma possiamo sfruttare preziose indicazioni. Infatti, anche se tutti sappiamo che leggere l’Astrologia è un’attività prettamente ludica, talvolta ci riconosciamo in essa.

Infatti tutti noi conosciamo qualcuno che assomiglia molto alle caratteristiche del suo Segno Zodiacale, e tra l’altro parlare di queste curiosità può essere utile in tutti i rapporti: d’amicizia, di lavoro o familiari.

Dunque sarebbe interessante scoprire come i vari Segni si comportano ad un appuntamento amoroso: potremmo far funzionare meglio la serata, o al contrario fuggire lontano prima che sia troppo tardi.

Ecco come andrà il tuo Primo Appuntamento, a seconda del Segno Zodiacale

Tutti vorremmo trovare l’Anima Gemella e vivere una relazione duratura e appagante. A volte siamo più “fortunati” mentre altre dobbiamo selezionare accuratamente le nostre conoscenze. Il primo appuntamento con una persona nuova è certamente una fase molto importante. A seconda di come va, la storia potrebbe decollare o al contrario fallire ancora prima che inizi.

Ecco dunque come si comportano, secondo gli Astrologi, i vari Segni Zodiacali.

  • L’Ariete è un segno molto spontaneo e schietto, e dunque anche al primo appuntamento è sicuro che si comporterà in maniera trasparente. Attenzione per, perché Gli Ariete cercano anche qualcuno che sia alla loro altezza, e dunque potrebbero inventare dei “trucchetti” per capire meglio chi hanno di fronte.
  • I Toro, invece, sono piuttosto restii a tuffarsi in un incontro “al buio” appena conoscono qualcuno. Probabilmente il flirt si svilupperà in più occasioni, e solamente dopo che i Toro si sentiranno più sicuri chiederanno un appuntamento vero e proprio.
  • Uscire con un Gemelli sarà senza dubbio un’esperienza “leggera” e piacevole. Infatti i nati sotto questo Segno sono abili conversatori e possono spaziare su molteplici argomenti. Purtroppo, però, il primo appuntamento potrebbe trasformarsi in una delusione, proprio perché i Gemelli non amano impegnarsi a fondo, soprattutto all’inizio di una conoscenza.
  • I Cancro cercano un primo appuntamento che offra loro un’esperienza speciale: che si tratti di una cena a lume di candela, una passeggiata al mare o una gita in montagna non importa. Certamente la conversazione sarà molto articolata perché i Cancro amano scoprire l’altra personalità, e apprezzeranno la trasparenza.
  • Quasi al contrario, i Leone vorranno essere protagonisti assoluti. Chi organizza un appuntamento con un nato sotto questo Segno potrebbe rimanere deluso per le mancate attenzioni. Ma d’altronde l’egocentricità dei Leoni è nota, dunque o la si ama o la si odia.
  • Difficilissimo, invece, riuscire ad essere invitati ad un appuntamento da un Vergine. Questo Segno Zodiacale è famoso per essere iper esigente, e spesso aspetta pure che sia l’altra persona a prendere l’iniziativa. Una volta iniziata la serata, però, i Vergine sanno affascinare con premure, conversazioni brillanti e galanteria.
  • Come i Toro, anche i Bilancia hanno bisogno di un po’ di tempo prima di affidarsi totalmente ad una persona. Probabilmente il primo appuntamento andrà in un’unica direzione argomentativa, perché i Bilancia desiderano farsi conoscere a fondo.
  • Gli Scorpione sono un Segno molto emotivo ed empatico, e notoriamente anche affascinante. Durante il loro primo appuntamento di certo faranno in modo di creare subito un’atmosfera intensa e intima. E ciò può intrigare fortemente oppure far fuggire a gambe levate, dipende da quale Segno Zodiacale si trova in questa situazione.
  • Come sappiamo, i Sagittario sono creature libere, indipendenti e che amano l’avventura: dunque si potrebbe pensare che al primo appuntamento non manifestino intenzioni “serie”. In realtà dobbiamo sapere che anche i “cavalli scalpitanti dello Zodiaco” desiderano in fondo al cuore qualcuno che riesca a “catturarli” definitivamente.
  • Una serata con qualcuno del Segno del Capricorno difficilmente regalerà “fuochi d’artificio”, anzi. Ma andando ad approfondire le peculiarità dei Capricorno scopriamo che se sono arrivati al primo appuntamento significa che hanno dato una chance concreta. Poi, bisogna solo attendere che i tempi siano maturi.
  • Anche gli Acquario, seppur in maniera diversa, amano concedere un appuntamento solamente a coloro che ritengono davvero speciali. I nati sotto questo Segno sono creativi, eclettici e abili conversatori, e dunque sarà davvero difficile annoiarsi a prescindere.
  • Infine i Pesci, un po’ come gli Scorpione, cercano subito un’intesa profonda e dunque non è raro che al primo incontro si avviino conversazioni di stampo complesso. Ma non è tutto “pesante”, anzi, perché i Pesciolini sanno anche essere leggiadri e simpatici.

Lascia un commento


Impostazioni privacy