Suor Cristina, il ricordo sbiadisce sempre più: su Instagram spopola la foto sexy

Svanisce sempre più il ricordo di Suor Cristina mentre prende il sopravvento la visione di Cristina Scuccia in una foto sexy seppur acqua e sapone.

Polemiche, pettegolezzi, trasformazioni, da quando Cristina Scuccia è apparsa sul piccolo schermo nei panni di Suor Cristina il suo nome è precipitato sulla bocca di tutti.

suor Cristina
InformazioneOggi.it

The Voice è stato il programma che ha fatto conoscere a tutti noi Suor Cristina, una ragazza con una voce incredibile tanto da farla arrivare prima al talent nell’ormai lontano 2014. Sono passati più di otto anni e la vita di Cristina Scuccia è radicalmente cambiata. Non veste più la tonaca e ora vive il percorso di fede in una maniera diversa. Da subito le polemiche non sono mancate. Per alcuni era inaccettabile che una suora partecipasse ad un programma televisivo mostrando una dote artistica discostandosi dal ruolo religioso che aveva deciso di rivestire. Invece lei non solo partecipò ma vinse quell’edizione che vedeva come giudici Noemi, Piero Pelù, J-Ax e l’indimenticabile Raffaella Carrà. La notizia fece scalpore ma occorrerà attendere qualche anno prima di risentire il nome della vincitrice sulla bocca di tutti.

E stavolta Cristina non sarà né una suora né una cantante ma un’invitata alla trasmissione di Silvia Toffanin. Irriconoscibile sotto il trucco e senza tonaca ma con la stessa grinta e determinazione che l’hanno resa un personaggio molto apprezzato a The Voice. Nonostante molte persone l’accusassero e le puntassero contro il dito, Cristina si è lasciata scivolare addosso i pettegolezzi e le recriminazioni dimostrando coraggio e intraprendenza.

Suor Cristina senza tonaca, cosa fa oggi?

Dopo essersi allontanata dal mondo della musica la ormai ex Suor Cristina sta pensando a costruirsi un futuro differente senza rinnegare il passato. La trentaquattrenne si dice felice dell’esperienza che ha vissuto nella fede. Ricorda quel lungo periodo come una delle fasi più importanti della sua vita, una delle più proficue, ricco di insegnamenti.

Ma ora tutto è diverso, una Cristina diversa si è presentata agli italiani ed è seguitissima sui social dove dispensa foto sexy che fanno il giro della rete. Nulla di volgare ma pose sensuali che, nonostante il look acqua e sapone, stanno raccogliendo molti consensi – naturalmente in primis nell’universo maschile.

Un salto nel vuoto di cui non si pente e che l’ha portata ora a fare la cameriera in Spagna, nazione in cui ha deciso per il momento di vivere. Il sorriso non abbandona il suo volto nonostante la difficoltà di prendere una decisione radicale come quello di cambiare totalmente il proprio futuro e la perdita del padre durante la pandemia da Covid 19. Cristina afferma “Ho cambiato l’abito ma l’essenza è sempre quella“. Chissà se sentiremo ancora parlare di lei.

Lascia un commento


Impostazioni privacy