La coppia Toffanin Berlusconi ha in serbo una notizia: la decisione è stata presa

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi stanno per compiere un passo importante. Le aspettative dei fan della coppia verranno deluse?

Nessun matrimonio in vista per la coppia Toffanin Berlusconi. I fan dovranno attendere ancora ma la speranza è ancora viva.

Toffanin Berlusconi
InformazioneOggi.it

L’amore continua ad alimentare la coppia dopo 22 anni di relazione e la nascita di due figli. Dal 2001 la storica presentatrice di Verissimo Silvia Toffanin è legata al compagno Pier Silvio, dal cognome importante. Lorenzo Mattia e Sofia Valentina sono il frutto del loro amore ma il matrimonio non è ancora arrivato. Indiscrezioni lasciano presupporre che sono pronti per compiere presto il grande passo ma al momento non c’è stata alcuna conferma. Spunta, però, un’interessante novità che potrebbe lasciar credere che le voci possano descrivere una prossima verità. La coppia avrebbe comprato una nuova casa in Liguria, più precisamente a Portofino dove vivono da anni. Una location da favola per un matrimonio, non c’è alcun dubbio. Che sia il primo indizio a lasciar supporre che presto Silvia Toffanin indosserà l’abito bianco?

Toffanin e Berlusconi, nuova casa a Portofino

Pier Silvio Berlusconi è cittadino onorario di Portofino dal 2019. Il consiglio comunale della splendida cittadina ha all’unanimità accordato tale riconoscimento al figlio di Silvio Berlusconi e, ora, il sindaco Matteo Viacava si è detto pronto a sposare la coppia. “Sarebbe un onore poter celebrare le loro nozze”, dice il Primo Cittadino, e ipotizza come luogo in cui il sogno d’amore verrà coronato la chiesetta di San Sebastiano.

Perché proprio questa chiesa? Silvia e Pier Silvio hanno concluso l’acquisto della lussuosa Villa San Sebastiano e ora la stanno ristrutturando per poterci andare poi a vivere. Si trova alle pendici del monte di Portofino, ha nove camere e sette bagni, una piscina, un vigneto e un frutteto. Sembrerebbe essere costata all’incirca 20 milioni di euro. La metratura è di circa 1.300 metri quadrati. Inutile dire che la Villa gode di una magnifica vista sul Golfo del Tigullio.

Nozze sì, nozze no, l’amore continua

Ci saranno le nozze? Troppo presto per dirlo. Naturalmente la location sarebbe incantevole e adatta ad ospitare molti invitati ma solo quando l’ufficialità arriverà si potranno scoprire i dettagli del matrimonio. Al momento tutto ciò che sappiamo è che la coppia è innamorata come ventidue anni fa e, avendo due figli di 11 e 6 anni, la scelta di sposarsi potrebbe rivelarsi quella più giusta.

Al momento l’unico “sì” è stato quello della Toffanin alla proposta di presentare un doppio appuntamento di Verissimo, in onda sia il sabato che la domenica. Pier Silvio ha riferito come non sia stato facile farle pronunciare quel piccolo avverbio ma alla fine Silvia Toffanin ha ceduto e i numeri hanno dato ragione ad entrambi. Ora si attende un altro “sì”.

Lascia un commento


Impostazioni privacy