Valerio Scanu sorprende i Fan: proposta di Matrimonio e coming out – il futuro sposo

Un’ottima notizia nel mondo dello spettacolo, che vede coinvolto Valerio Scanu e il suo futuro sposo, un personaggio poco conosciuto.

A differenza del cantante, infatti, sappiamo davvero poco sul partner di Valerio Scanu, che presto diventerà compagno a vita.

valerio scanu
Fonte: Instagram

Ciò che sappiamo al momento è che si tratta di un giovane di 32 anni, professore universitario nel dipartimento di Ingegneria astronautica, elettrica ed energetica dell’Università La Sapienza di Roma.

Ma andiamo a scoprire com’è avvenuta la proposta di matrimonio, che ha commosso tantissimo tutti i presenti.

>>Tiziano Ferro, quanto guadagna? Le cifre da capogiro del cantante ospite a Verissimo

Proposta di Matrimonio e coming out, Valerio Scanu sorprende i Fan – e il futuro sposo

In molti ovviamente erano a conoscenza della relazione tra Valerio Scanu e il su compagno, in essere almeno dal 2020. Il cantante, però, non ha mai espressamente dichiarato in pubblico la sua omosessualità, lasciando sempre nel dubbio fan e seguaci.

Dopo aver vinto il Festival di Sanremo nel 2010, non ha mai messo troppa luce sulla sua vita sentimentale e ha condotto una quotidianità piuttosto riservata.

La richiesta di matrimonio, effettuata con tutti i crismi “classici”, ha dunque sorpreso – ma molto piacevolmente – tutti i presenti. Anello alla mano, Scanu si è inginocchiato di fronte al suo amato, chiedendogli la mano. In questo modo ha anche dichiarato finalmente in modo ufficiale ciò che tutti sapevano. Sui Social, video e immagini hanno fatto il giro della rete. Visibilmente commosso e felice il compagno di Scanu, che ha accolto la richiesta con lacrime di gioia. Scanu ha segnato dunque un altro punto tra i suoi obiettivi, dopo essersi laureato in Giurisprudenza in onore a suo padre scomparso.

Lascia un commento


Impostazioni privacy