Oroscopo gennaio 2023 segno per segno: chi ben comincia…

Cosa dice l’oroscopo di Artemide per il mese di gennaio 2023? Scopriamo le previsioni segno per segno per capire cosa aspettarsi.

Senza tanti preamboli, approfondiamo l’oroscopo dei vari segni zodiacali per scoprire cosa riserverà il primo mese dall’anno nuovo.

oroscopo 2023
InformazioneOggi.it

Si può credere o meno nell’astrologia ma è sempre interessante capire cosa gli astri prevedono secondo gli astrologi.

Oroscopo gennaio 2023, iniziamo con l’Ariete

Primo segno, l’Ariete avrà Venere in Acquario per quasi tutto il mese garantendo settimane di socialità e goliardia. Gli amici prima di tutto con i rapporti che saranno ancora più stabili grazie all’intervento di Marte in Gemelli. Questa facilità nella comunicazione dovrà essere utilizzata a proprio vantaggio per raggiungere i primi obiettivi prefissati. In più, a gennaio si vivranno viaggi e avventure.

Il Toro vivrà qualche difficoltà

Non saranno settimane completamente facili per il Toro. Ci sono alcuni pianeti ostili che creeranno delle difficoltà ma si riceverà il sostegno di Mercurio e del Sole per superare il momento. Per creare relazioni strette e raggiungere gli obiettivi occorrerà aspettare e tirare fuori tutta la pazienza possibile.

L’oroscopo dei Gemelli, nulla è perduto

Gennaio sarà un mese in cui si alterneranno crisi e cambiamenti. Tutto a causa del Sole. Le trasformazioni saranno sia interne che esterne. I nati sotto questo segno dovranno stare molto attenti alla comunicazione e capire quando è il momento giusto di dire la verità. Non tutti gli interlocutori sono disposti, infatti, ad ascoltare. La coppia, invece, sarà forte grazie all’intervento di Venere e Marte.

Arriviamo al Cancro

Luglio è il mese del Cancro che a gennaio 2023 sarà baciato da Venere. Cambierà la vita sentimentale e quella economica ma non sempre le trasformazioni saranno positive. C’è Marte, infatti, a provocare paure, solitudine, stanchezza e scontri con i nemici. Attenzione, dunque, alle reazioni e alla comunicazione per superare queste prime settimane dell’anno nuovo indenni.

Leone, un gennaio 2023 di successi

Ottime notizie per i nati sotto il segno del Leone. Successo sul lavoro e buona salute, ecco le previsioni per il mese di gennaio 2023. Tutto questo grazie a Venere in Acquario e Marte in Gemelli. Gli impegni, però, meglio prenderli nell’ultima settimana di gennaio per non subire i disturbi di Mercurio e Marte retrogradi.

L’oroscopo della Vergine

Ci sarà quell’incontro tanto atteso con una persona del passato? Probabilmente sì e riguarderà una vecchia fiamma. Venere è più concentrata sulla salute e sulla quotidianità ma a gennaio si potranno gettare le basi per una relazione futura. Rimarrà molto tempo, però, per dedicarsi alla propria famiglia.

Proseguiamo con la Bilancia

Siamo arrivati al segno della Bilancia. Gennaio 2023 sarà un mese di transizione e di cambiamenti per migliorare i rapporti con i familiari e gli amici stringendo rapporti e conversazioni importanti. Il fine settimana di Capodanno, poi, sarà eccellente. Ospitalità e simpatia conquisteranno le persone con cui inizierai il nuovo anno. Attendetevi anche una visita da parenti lontani.

Scorpione, un capodanno indimenticabile

Nessuna paura di accogliere numerosi ospiti per Capodanno. La comunicazione è dalla vostra parte ma non aspettatevi relazioni sentimentali durature a causa di Mercurio. Marte impedirà di viaggiare, invece, nella prima metà del mese. In generale, ai nati sotto il segno dello Scorpione è richiesta molta attenzione.

Sagittario, cosa dice l’oroscopo?

L’obiettivo di aumentare le proprie entrate potrà essere raggiunto. Collaborando con persone fidate gli sforzi verranno finalmente ripagati. Gennaio potrà essere anche il mese di viaggi e incontri, di aumentare il numero di contatti e raggiungere un obiettivo. Da aspettarsi anche sviluppi nella vita personale.

Capricorno, sarà un mese di gennaio favorevole

Il mese di gennaio promette cure e prevenzione delle malattie, successi sul lavoro e opportunità di spendere soldi. Si potrà avviare un’attività, un nuovo progetto, soprattutto nella terza decade del mese. La relazione con il partner diventerà più serena.

Ultimi due segni, ecco le previsioni per l’Acquario

Il mese di gennaio sarà l’occasione perfetta per soddisfare il desiderio di solitudine. Nello stesso tempo si potrà decidere di incontrare nuove persone per instaurare dei rapporti duraturi e importanti. Buona l’attività intellettuale e la vita personale. La relazione sentimentale sarà fluida e tranquilla.

E concludiamo con l’oroscopo dei Pesci

Poco energia per i Pesci a gennaio 2023. Molte situazioni rimarranno in sospeso in attesa di tempi migliori. Bisognerà mettere più impegno nelle attività e comunicare meglio. Le difficoltà sono legate a Mercurio e Venere e dureranno fino al 18 gennaio. Poi arriverà la svolta positiva.

Lascia un commento


Impostazioni privacy