I Segni Zodiacali più irritanti sono 5 e uno di questi batte addirittura i Vergine

Tra i Segni Zodiacali più irritanti sicuramente rientrano i Vergine. Ma attenzione, gli Astrologi ci ricordano che ne esisto altri, anche peggio.

Una persona irritante è colei che con l’atteggiamento riesce a “far perdere la ragione” anche ai più pazienti. Secondo gli Astrologi, molto dipende dal Segno Zodiacale.

Segni Zodiacali più irritanti
InformazioneOggi

Esistono momenti in cui, nonostante la buona volontà, avremmo voglia di “fulminare” all’istante chi ci sta vicino, tanto ci dà sui nervi. Possiamo mantenere la calma, certo, ma invece il carattere di alcune persone, purtroppo, difficilmente diventerà più piacevole. I soggetti irritanti sono così per natura, e anche a farglielo notare non otterremo niente di buono, anzi.

L’unica speranza è quella di incontrarne il meno possibile nelle nostre vite, al lavoro o tra gli affetti più cari. In caso di nuove conoscenze, allora, meglio chiedere il Segno Zodiacale d’appartenenza, così da scongiurare subito “il peggio”.

I Segni Zodiacali più irritanti sono 5 e uno di questi batte addirittura i Vergine

Mettiamo il caso, ad esempio, che siamo al nostro primo appuntamento e che nn conosciamo affatto la persona che ci sta davanti. Chiedere di che Segno sia è già un buon modo per rompere il ghiaccio, infatti è una delle prime domande che rivolgiamo nei rapporti informali.

E non è necessario credere all’Oroscopo, tutt’altro. Semplicemente, attorno alle date astrali, esistono delle teorie molto interessanti perché riguardano le tendenze caratteriali. Scoprire pregi e difetti dei Segni, dunque, è un’attività divertente, leggera e piacevole. Anche se dobbiamo affrontare la questione di chi siano quelli più irritanti. Eccoli tutti.

  • Al quinto posto di questa classifica troviamo i Bilancia. Un Segno Zodiacale che forse soffre di un “complesso” che lo rende sempre adatto e non adatto al tempo stesso: la mania dell’equilibrio. A causa di ciò, i Bilancia non offrono mai un punto di vista univoco e mandano in confusione chi gli sta accanto.
  • Quarta posizione per gli Ariete, e il motivo è presto detto. I nati di questo Segno sono così schietti e diretti che ciò che esce dalle loro bocche spesso non piace. Ma in fondo questo è un problema più degli altri che degli Ariete. Che se ne infischiano e continuano per la loro strada.
  • La medaglia di bronzo spetta ai Leone, e anche in questo caso possiamo immaginare il perché. Troppo egocentrici, troppo “splendidi”, troppo di tutto. E come sappiamo, gli eccessi irritano, soprattutto le persone che vivono all’insegna della sobrietà mentale.
  • Al secondo posto si piazzano i Vergine, notoriamente così piccosi che farebbero saltare i nervi a chiunque, persino ai più saggi e fanatici di meditazione spirituale.
  • Ma in cima a questa  classifica troviamo i Cancro, che battono alla grande persino i Vergine. Come mai? I nati di questo Segno sanno usare tutte, ma proprio tutte, le armi tese a distruggere l’integrità emotiva altrui. Dalle “lagne” alle scenate isteriche, dai cambi repentini di umore al disordine mentale e pratico, dall’eccessivo romanticismo allo sprezzo che mostrano quando sono arrabbiati. Dunque si meritano assolutamente il primo posto.

Lascia un commento


Impostazioni privacy