Amazon premia i clienti: occasione buono sconto, tra i fortunati ci potresti essere anche tu

Amazon ha deciso di premiare i propri clienti con una super occasione mediante un buono sconto, ma non per tutti: ecco chi sono i fortunati

Come sicuramente già sapranno in molti, Amazon spesso premia i suoi tanti clienti e questa volta ha deciso di farlo con un buono sconto che però non è per tutti: ecco cosa c’è da sapere e di cosa si tratta.

Amazon buono sconto
Informazione Oggi

Durante le feste di Natale i regali sono ormai la prassi ed un buono sconto può essere davvero molto utile per rientrare nel budget prefissato. Anche se si sa, normalmente, la somma prestabilita spesso viene ampiamente sforata.

Su Amazon, com’è noto, le offerte sono molte e nei giorni che precedono il Natale sono in molti ad acquistare sul sito e-commerce proprio per i prezzi ridotti ed anche per la comodità.

Qualche giorno, su Amazon, è comparso un nuovo modo per risparmiare. L’e-commerce, infatti, dà la possibilità di usufruire di un buono sconto da ben dieci euro a coloro che per la prima volta si ritrovano a fare un’acquisto dall’app.

Per ricevere il buono basterà solamente inserire il codice promozionale PRIMI10 nel momento in cui si paga l’oggetto acquistato. Insomma, la procedura è davvero facile ma non tutti possono ricevere il buono: di seguito tutte le informazioni utili.

Amazon, buono sconto: alcune informazioni utili

A proposito di Amazon, il famoso e-commerce non smette mai di stupire i suoi tantissimi clienti e questa volta si è ‘inventato’ la modalità Vine, ma di cosa si tratta nello specifico? Ecco cosa c’è da sapere in merito.

Ritornando all’argomento cardine di questo articolo, il noto e-commerce ha dunque deciso di premiare i suoi clienti ma chiaramente è necessario attenersi a diversi termini e condizioni.

Tra questi vi è quella di rispettare la scadenza. Questa, infatti, è fissata al 31.12.2022 ed in più la validità è solamente per i primi 9.000 utenti che risulteranno idonei e che quindi potranno avere accesso alla promo.

Di conseguenza, chi prima arriva meglio alloggia! È dunque molto importante essere rapidi e terminare la procedura per l’acquisto.

Il buono potrebbe risultare davvero molto utile se magari si ha ancora qualche regalo da fare oppure se da tempo si acquistare qualcosa per sé, ma questa risulta essere troppo costosa.

L’iter è davvero molto facile. In primo luogo è necessario capire se si è idonei oppure no ad accedere alla promozione. Se si è tra quelli idonei allora si potrà continuare con i passaggi seguenti.

Il primo passo da fare è quello di scaricare l’applicazione di Amazon Shopping sul proprio cellulare. Questa si può sia sui dispositivi Apple che su quelli Android. Rispettivamente su App Store e Play Store.

Poi bisognerà fare l’accesso con l’account personale ed inserire i vari acquisti all’interno del carrello virtuale. È importante tenere presente che il buono sconto non può essere applicato indistintamente sui vari prodotti.

Poi si dovrà pagare la merce che si intende comperare ed inserire il codice della promozione prima menzionato.

Naturalmente, vi sono delle condizioni da rispettare. Tra queste vi è quella che, per accedere alla promozione, la somma totale deve essere di almeno venticinque euro.

Ma cosa è possibile comperare?

Come anticipato, vi sono diverse condizioni da tenere in considerazione per poter accedere a tale buono sconto. Tra i diversi oggetti da non poter comperare vi sono, ad esempio, i libri ed altri prodotti. Di seguito, la lista completa delle cose che non è possibile comperare se si vuole usufruire della promozione Amazon.

Come anticipato, tra questi vi sono i libri ed i vari dispositivi digitali. Tra questi ultimi vi sono quelli dell’e-commerce ed i vari accessori. I prodotti alcolici e quelli per i bambini. Poi vi sono le sigarette elettroniche ed anche i dispositivi Kindle e Fire. Ed anche buoni regalo, la merce non venduta da Amazon ed ancora i Warehouse.

Inoltre, tale promozione non potrà essere usate per prodotti messi in vendita da altri che non sono Amazon IT. Infine, la promo non può essere convertita in soldi e la spesa minima dev’essere di almeno venticinque euro.

Come anticipato, vi è molto importante fare in fretta dal momento che potranno accedere alla promozione solamente 9.000 persone risultate idonee fino al 31.12.2022.

Lascia un commento


Impostazioni privacy