Lotto e Superenalotto: i Numeri da giocare per ogni Segno Zodiacale che portano fortuna

Possiamo tentare la fortuna al Lotto e Superenalotto, magri per realizzare il sogno nel cassetto. Dalle Stelle arriva un suggerimento.

Secondo gli Astrologi, infatti, ogni Segno Zodiacale ha dei numeri portafortuna, un po’ come l’Animale guida dell’Oroscopo Maya.

Lotto e Superenalotto
InformazioneOggi

Possiamo allora fare un interessante viaggio alla scoperta del significato dei numeri, oltre che approfondire la conoscenza delle caratteristiche delle personalità astrali.

Stelle e Numeri, da sempre, vengono contemplati per comprendere il mondo, i suoi misteri e anche il futuro. Non stupisce dunque che la numerologia sia ricca di significati e fascino, esattamente come lo studio dei movimenti dei Pianeti e delle Energie.

Lotto e Superenalotto, ecco i Numeri da giocare per ogni Segno Zodiacale

Le nozioni che sappiamo oggi ci arrivano da lontano, ma non è detto che siano solamente teorie senza senso. Anzi, da sempre l’uomo ha studiato tutto ciò che poteva dare una spiegazione alla magia della vita. Ecco allora come sfruttare le antiche conoscenze per provare a sognare, e magari riuscire a realizzare davvero quel sogno che teniamo nel cassetto.

Secondo le antiche credenze, ogni Segno Zodiacale rappresenta alcuni archetipi e dunque si accosta bene al significato di determinati numeri. Ecco dunque per ogni personalità astrale quali sono quelli fortunati.

  • L’Ariete, come sappiamo, è un Segno energico, volenteroso e che non si arrende facilmente alle difficoltà. Dunque i suoi numeri sono il 10-26-68-75-89.
  • Associati al Segno del Toro vediamo i numeri della calma, della tenacia e della pazienza. Ovvero 2-34-56-70-90.
  • Il caratterino vivace dei Gemelli lo riconosciamo immediatamente, così come il suo desiderio di non smettere mai di giocare con la vita. Per questo gli Astrologi accostano a delle personalità i seguenti numeri: 4-15-19-23-65.
  • Al Cancro, come sappiamo, si addicono empatia, spiritualità e molta sensibilità. Ecco che i suoi numeri sono 3-22-61-75-88.
  • I Leone, sempre così spavaldi e sicuri di sé, potranno provare a giocare i seguenti 5 numeri, aggiungendo magari un jolly per tentare il miliardario Jackpot del momento: 2-33-45-59-87.
  • Come sappiamo, i Vergine hanno un’innata capacità di calcolare qualsiasi cosa, e dunque i numeri sono il loro “pane quotidiano”. Quelli che seguono, però, potrebbero rappresentare anche la svolta che attendono da una vita: 12-34-59-87-89.
  • Le stelle portano consiglio anche ai Bilancia, notoriamente in bilico tra l’espressione di sé e la volontà di accontentare gli altri. Per loro, i numeri giusti sono questi: 10-24-36-59-69.
  • Che gli Scorpione amino conoscere tutto ciò che è magico e oscuro lo sappiamo, e forse allora i nati sotto questo Segno conosceranno già i numeri a loro associati. Eccoli: 4-21-37-49-82.
  • I Sagittario, così amanti della vita e dell’avventura, potranno contare sui numeri che rappresentano proprio questi sentimenti: 21-54-59-68-70.
  • I Capricorno, sempre decisi a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati, sanno che giocare d’azzardo non è proprio nelle loro corde. Ma se volessero provare potrebbero utilizzare i numeri a loro destinati: 4-23-44-63-90.
  • Probabilmente invece gli Acquario cambiano sempre sestina, per avere più chance di vincita. Forse però non hanno mai provato la combinazione di numeri che rappresenta il loro essere. Eccoli: 2-33-55-79-82.
  • Infine i Pesci, sognatori per eccellenza, fragili e forti al tempo stesso. Per loro le Stelle hanno individuato i seguenti numeri: 20-36-49-69-70.

Lascia un commento


Impostazioni privacy